- Giovanissimi B GIR.A
- Folgor Calenzano
-
4 - 0
- Rinascita Doccia
FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Cioni, Ion, Benelli, Lo Verde, Banzi, Innocenti, D'Agati, Moccia, Ruscillo, Pini. A disp.: Galli, Zito, El Khayyari, Calamai, Caciagli, Sgherri, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.
RINASCITA DOCCIA B : Grazzini, Ieni, Bresci, Bardazzi, Nistri Alessandro, Nistri Roberto, Banchini, Nencini, Bianchi, Magrini, Lelli. A disp.: Fabiani, Ballini, Biagiotti, Rossi, Compagno, Benzaim. All.: Alessandro Carabba.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: 9' D'Agati, 21' Benelli, 23' Moccia, 73' Innocenti.
Nonostante la partita non avesse alcun valore di classifica, le due squadre hanno cercato di proporre gioco e si sono viste buone giocate e interessanti individualità. Dopo una bella conclusione fuori al 9' di Innocenti, i padroni di casa passano in vantaggio con una bel tiro dalla media distanza di Matteo D'Agati su cui niente può fare l'estremo ospite. All'11' i locali vanno vicini al raddoppio su bella incursione Moccia - Benelli e poi al 21' è lo stesso Benelli a far partire un gran tiro che determina il raddoppio per la squadra di Marzio Cardaropoli. Il tandem Ruscillo - Moccia colpisce al 23' e su passaggio dell'ispirato Elia, è Moccia, bomber di razza, a mettere il pallone alle spalle di Grazzini. Nella ripresa da segnalare al 19' un rigore concesso ai locali, va alla battuta Elia Ruscillo ma batte lentamente e senza grinta, così Grazzini si erge a protagonista e para la conclusione. Passano tre minuti e questa volta Elia Ruscillo è proprio sfortunato, il suo tiro batte nella traversa, sulla linea e poi va fuori. Proprio il capocannoniere del girone non vuole segnare.. A rimpinguare il bottino dei padroni di casa ci pensa Innocenti, autore di una prestazione convincente, che realizza il 4-0 con cui si chiude il confronto. Buona la prova dei padroni di casa nelle cui file sono emersi Benelli, D'Agati, Moccia e Innocenti mentre nel Rinascita Doccia, autore di una prestazione sufficiente e lodevole, il migliore in campo è stato il portiere Grazzini, protagonista di belle e convincenti parate. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, convincente la direzione di gara di Gaias di Prato.
Calciatoripiù: Benelli, D'Agati, Moccia, Innocenti (Folgor Calenzano), Grazzini (Rinascita Doccia).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Cioni, Ion, Benelli, Lo Verde, Banzi, Innocenti, D'Agati, Moccia, Ruscillo, Pini. A disp.: Galli, Zito, El Khayyari, Calamai, Caciagli, Sgherri, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.<br >RINASCITA DOCCIA B : Grazzini, Ieni, Bresci, Bardazzi, Nistri Alessandro, Nistri Roberto, Banchini, Nencini, Bianchi, Magrini, Lelli. A disp.: Fabiani, Ballini, Biagiotti, Rossi, Compagno, Benzaim. All.: Alessandro Carabba.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: 9' D'Agati, 21' Benelli, 23' Moccia, 73' Innocenti.
Nonostante la partita non avesse alcun valore di classifica, le due squadre hanno cercato di proporre gioco e si sono viste buone giocate e interessanti individualità. Dopo una bella conclusione fuori al 9' di Innocenti, i padroni di casa passano in vantaggio con una bel tiro dalla media distanza di Matteo D'Agati su cui niente può fare l'estremo ospite. All'11' i locali vanno vicini al raddoppio su bella incursione Moccia - Benelli e poi al 21' è lo stesso Benelli a far partire un gran tiro che determina il raddoppio per la squadra di Marzio Cardaropoli. Il tandem Ruscillo - Moccia colpisce al 23' e su passaggio dell'ispirato Elia, è Moccia, bomber di razza, a mettere il pallone alle spalle di Grazzini. Nella ripresa da segnalare al 19' un rigore concesso ai locali, va alla battuta Elia Ruscillo ma batte lentamente e senza grinta, così Grazzini si erge a protagonista e para la conclusione. Passano tre minuti e questa volta Elia Ruscillo è proprio sfortunato, il suo tiro batte nella traversa, sulla linea e poi va fuori. Proprio il capocannoniere del girone non vuole segnare.. A rimpinguare il bottino dei padroni di casa ci pensa Innocenti, autore di una prestazione convincente, che realizza il 4-0 con cui si chiude il confronto. Buona la prova dei padroni di casa nelle cui file sono emersi Benelli, D'Agati, Moccia e Innocenti mentre nel Rinascita Doccia, autore di una prestazione sufficiente e lodevole, il migliore in campo è stato il portiere Grazzini, protagonista di belle e convincenti parate. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, convincente la direzione di gara di Gaias di Prato. <b>
Calciatoripiù: Benelli, D'Agati, Moccia, Innocenti</b> (Folgor Calenzano), <b>Grazzini </b>(Rinascita Doccia).
Alessio Facchini