- Giovanissimi B GIR.A
- Galcianese
-
0 - 2
- Zenith Audax
GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Renzulli, Monari, Tarabusi, Calendi, Vannini, Perna, Grilli, Memisha. A disp.: Matteini, Bigi, Lo Re, Lo Cricchio, Lazzarelli. All.: Stefano Sabatini.
ZENITH AUDAX: Lista, Nisi, Gelli, Puggelli, Gesmundo, La Rocca, Reali, Burani, Tani, Oughazzaf, Nicolamarino. A disp.: Hazbardhi, Carniato, Baroni, Nuti, D'Arco, Esposito. All.: Angelo Tuveri.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Burani, Reali.
NOTE: Ammoniti La Rocca, Burani.
La Zenith Audax espugna con una rete per tempo il campo della Galcianese. I padroni di casa fanno la partita nel primo tempo. La prima chance è costituita da una percussione di Perna sulla sinistra, che salta un paio di avversari e fa partire un tiro-cross non raccolto dai compagni. Insistono i locali: tiro alto di Memisha dal limite che termina di poco sopra la traversa. Ancora Galcianese: sponda di Perna per il rasoterra potente di Memisha bloccato dal portiere ospite. A cinque dalla fine della prima frazione viene assegnato un calcio di rigore per un fallo di mano evidente sugli sviluppi di un corner dalla destra alla Zenith. Dal dischetto Burani realizza con Fosi che sfiora solamente sulla sua sinistra. I biancazzurri vanno subito vicini al pareggio ma la traversa nega la gioia del gol a Vannini che disegna una parabola insidiosa direttamente su una punizione dalla destra. La ripresa si apre con la Galcianese in avanti: cross dalla destra, Perna non impatta bene, arriva Memisha in corsa da buona posizione e sfiora il palo alla sinistra del portiere. La Zenith chiude il conto a metà secondo tempo: verticalizzazione di Tani per Reali che trafigge il portiere con un diagonale preciso dalla sinistra. Gli ospiti insistono: numero di La Rocca sulla destra in area, rientra sul sinistro e prova a piazzare ma Fosi è ben posizionato e blocca in presa alta. Nel finale ci prova anche Nicola marino con un tiro dal limite che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Nel recupero cerca il gol della bandiera la Galcianese: tiro dal limite di Perna su cui c'è il bel riflesso di Lista.
Calciatoripiù: per la Galcianese Memisha e Perna; per la Zenith Reali e La Rocca.
Antonio Nelson Facchi
GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Renzulli, Monari, Tarabusi, Calendi, Vannini, Perna, Grilli, Memisha. A disp.: Matteini, Bigi, Lo Re, Lo Cricchio, Lazzarelli. All.: Stefano Sabatini.<br >ZENITH AUDAX: Lista, Nisi, Gelli, Puggelli, Gesmundo, La Rocca, Reali, Burani, Tani, Oughazzaf, Nicolamarino. A disp.: Hazbardhi, Carniato, Baroni, Nuti, D'Arco, Esposito. All.: Angelo Tuveri.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Burani, Reali.<br >NOTE: Ammoniti La Rocca, Burani.
La Zenith Audax espugna con una rete per tempo il campo della Galcianese. I padroni di casa fanno la partita nel primo tempo. La prima chance è costituita da una percussione di Perna sulla sinistra, che salta un paio di avversari e fa partire un tiro-cross non raccolto dai compagni. Insistono i locali: tiro alto di Memisha dal limite che termina di poco sopra la traversa. Ancora Galcianese: sponda di Perna per il rasoterra potente di Memisha bloccato dal portiere ospite. A cinque dalla fine della prima frazione viene assegnato un calcio di rigore per un fallo di mano evidente sugli sviluppi di un corner dalla destra alla Zenith. Dal dischetto Burani realizza con Fosi che sfiora solamente sulla sua sinistra. I biancazzurri vanno subito vicini al pareggio ma la traversa nega la gioia del gol a Vannini che disegna una parabola insidiosa direttamente su una punizione dalla destra. La ripresa si apre con la Galcianese in avanti: cross dalla destra, Perna non impatta bene, arriva Memisha in corsa da buona posizione e sfiora il palo alla sinistra del portiere. La Zenith chiude il conto a metà secondo tempo: verticalizzazione di Tani per Reali che trafigge il portiere con un diagonale preciso dalla sinistra. Gli ospiti insistono: numero di La Rocca sulla destra in area, rientra sul sinistro e prova a piazzare ma Fosi è ben posizionato e blocca in presa alta. Nel finale ci prova anche Nicola marino con un tiro dal limite che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Nel recupero cerca il gol della bandiera la Galcianese: tiro dal limite di Perna su cui c'è il bel riflesso di Lista. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Galcianese <b>Memisha </b>e <b>Perna</b>; per la Zenith <b>Reali </b>e <b>La Rocca</b>.
Antonio Nelson Facchi