- Giovanissimi B GIR.A
- Zenith Audax
-
1 - 4
- Folgor Calenzano
ZENITH AUDAX: Baroni, Bastogi, Burani, Carniato, Casalini, Durgoni, Gelli, Gesmundo, Hazbardhi, Harizaj, Nicolamarino, Nisi, Oughazzaf, Pelagatti, Puggelli, Reali, Tani. All.: Tuveri.
F.CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Zito, Lo Verde, Banzi, Moccia, Calamai, Paglialonga, Ruscillo E., Pini. A disp.: Tartuferi, Elkhayyari, Solinas, Zanca, Benelli. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: 29' Nicolamarino, 50' e 60' Paglialonga, 65' Zanca, 70' Ruscillo.
La Folgor Calenzano supera solo nel secondo tempo una buon Zenith che, ben messa in campo, aveva chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete siglata al 29' dal bravo Nicolamarino che, lanciato a rete da un passaggio filtrante, dribbla un difensore ospite e mette in rete. La partita fino a quel momento è stata equilibrata con azioni da entrambi le parti. All'8' è Ruscillo a crossare per Pini che non approfitta della ghiotta occasione e manda fuori di poco. Dall'altra parte è Banzi invece all'11' a sbrogliare in area rosso blu una situazione pericolosa. Al 15' è Tani che da buona posizione manda alto sulla traversa. Si segnalano inoltre un colpo di testa su angolo di Banzi al 17' alto di poco sopra la traversa e un altro tiro di Zito sempre su calcio d angolo senza esito. Arriviamo al 29' quando Nicolamarino porta in vantaggio gli amaranto e dopo cinque minuti su azione di contropiede i pratesi per poco non chiudono il tempo con il doppio vantaggio. I calenzanesi entrano in campo con un altro piglio nel secondo tempo e già al 1' Paglialonga fa le prove generali del gol con un bel colpo di testa di poco alto. Al 15' è lo stesso numero 9 a portare in parità la partita con un tiro di destro dopo un batti e ricatti in area pratese. I calenzanesi giocano ora con convinzione e la squadra di casa si abbassa troppo lasciando campo agli ospiti. Al 8' Ruscillo impegna il portiere di casa ed al 25' uno scatenato Paglialonga raccoglie un traversone di Ion e deposita in rete il 2-1 per la Folgor. E' il 30' quando Calamai (entrato nella ripresa) lancia Ruscillo che serve Zanca per il 3-1, che non sarà il risultato finale perché c'è spazio per la segnatura di Ruscillo che realizza il 1-4 finale. Partita dai due volti bene la prima frazione dei pratesi che però sono calati alla distanza e sono stati puniti più del dovuto nel risultato finale.
Calciatoripiù: nella Zenith Audax segnaliamo Nicolamarino, Tani e Bastogi. Calenzanesi privi di Moccia, Sgherri e Caciagli ma la squadra di Cardaropoli evidenzia buone alternative e giocatori duttili a ricoprire più ruoli merito del lavoro svolto e della qualità di alcuni elementi. Ci sono piaciuti Paglialonga, Zanca (bravo questo 2004) e Zito che avrebbe meritato al rete personale.
ZENITH AUDAX: Baroni, Bastogi, Burani, Carniato, Casalini, Durgoni, Gelli, Gesmundo, Hazbardhi, Harizaj, Nicolamarino, Nisi, Oughazzaf, Pelagatti, Puggelli, Reali, Tani. All.: Tuveri.<br >F.CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Zito, Lo Verde, Banzi, Moccia, Calamai, Paglialonga, Ruscillo E., Pini. A disp.: Tartuferi, Elkhayyari, Solinas, Zanca, Benelli. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: 29' Nicolamarino, 50' e 60' Paglialonga, 65' Zanca, 70' Ruscillo.
La Folgor Calenzano supera solo nel secondo tempo una buon Zenith che, ben messa in campo, aveva chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete siglata al 29' dal bravo Nicolamarino che, lanciato a rete da un passaggio filtrante, dribbla un difensore ospite e mette in rete. La partita fino a quel momento è stata equilibrata con azioni da entrambi le parti. All'8' è Ruscillo a crossare per Pini che non approfitta della ghiotta occasione e manda fuori di poco. Dall'altra parte è Banzi invece all'11' a sbrogliare in area rosso blu una situazione pericolosa. Al 15' è Tani che da buona posizione manda alto sulla traversa. Si segnalano inoltre un colpo di testa su angolo di Banzi al 17' alto di poco sopra la traversa e un altro tiro di Zito sempre su calcio d angolo senza esito. Arriviamo al 29' quando Nicolamarino porta in vantaggio gli amaranto e dopo cinque minuti su azione di contropiede i pratesi per poco non chiudono il tempo con il doppio vantaggio. I calenzanesi entrano in campo con un altro piglio nel secondo tempo e già al 1' Paglialonga fa le prove generali del gol con un bel colpo di testa di poco alto. Al 15' è lo stesso numero 9 a portare in parità la partita con un tiro di destro dopo un batti e ricatti in area pratese. I calenzanesi giocano ora con convinzione e la squadra di casa si abbassa troppo lasciando campo agli ospiti. Al 8' Ruscillo impegna il portiere di casa ed al 25' uno scatenato Paglialonga raccoglie un traversone di Ion e deposita in rete il 2-1 per la Folgor. E' il 30' quando Calamai (entrato nella ripresa) lancia Ruscillo che serve Zanca per il 3-1, che non sarà il risultato finale perché c'è spazio per la segnatura di Ruscillo che realizza il 1-4 finale. Partita dai due volti bene la prima frazione dei pratesi che però sono calati alla distanza e sono stati puniti più del dovuto nel risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Zenith Audax segnaliamo <b>Nicolamarino, Tani</b> e <b>Bastogi</b>. Calenzanesi privi di Moccia, Sgherri e Caciagli ma la squadra di Cardaropoli evidenzia buone alternative e giocatori duttili a ricoprire più ruoli merito del lavoro svolto e della qualità di alcuni elementi. Ci sono piaciuti <b>Paglialonga, Zanca </b>(bravo questo 2004) e <b>Zito </b>che avrebbe meritato al rete personale.