• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1
  • Aurora


FORNACETTE C.: Cosci, Meluzzio, Gonnelli, Massetani, Giovannetti, Balleri, Fabrizio Pecciaì, Iachella, Di Lorenzo, Guerra, Ivone. A disp.: Pinoli, Francesco Pecchia, panella, Bettarini, Orsolini. All.: Marco Orsini.
AURORA: Neri, Shani, Del Sarto, Pula, Di Sacco, Burchi, Marsigli, Giuliacci, Tofani, Palla, Mazzei. A disp.: Seppia, Giuntini, Colaianni, Ledda, Bartolini, Peruzza, Pater. All.: Gerry Cavallo (squalificato).

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: Ivone, Marsigli.



L'Aurora non approfitta del turno sulla carta favorevole con lo scontro diretto tra Filettole e Vecchiano e l'inopinata sconfitta del Casteldelbosco sul campo del Ponte 2000 e, dopo la sconfitta della settimana precedente contro la squadra di Barsanti, non riesce a strappare più di un punto sul campo del Fornacette, che si dimostra ancora una volta squadra ben messa in campo. La prima frazione è abbastanza aperta e divertente con occasioni da entrambe le parti; per i padroni di casa vanno vicini alla rete Iachella e Ivone, mentre l'Aurora sfiora lo 0-1 con Palla che stavolta non è però in giornata di grazia. Nella ripresa sono i padroni di casa a passare allora in vantaggio: Neri manca il pallone sul cross alto in area e permette a Ivone di appoggiare in porta con tutta comodità. L'Aurora non può permettersi di tornare a casa con il carniere vuoto, e trova il pari con una splendida punizione di Marsigli che dai venti metri supera Cosci; l'Aurora cresce, Tofani e i compagni d'attacco mancano un paio di reti soli davanti al portiere e la squadra di Cavallo reclama il penalty quando Ledda viene steso nel finale a tu per tu col numero uno avversario.

FORNACETTE C.: Cosci, Meluzzio, Gonnelli, Massetani, Giovannetti, Balleri, Fabrizio Peccia&igrave;, Iachella, Di Lorenzo, Guerra, Ivone. A disp.: Pinoli, Francesco Pecchia, panella, Bettarini, Orsolini. All.: Marco Orsini.<br >AURORA: Neri, Shani, Del Sarto, Pula, Di Sacco, Burchi, Marsigli, Giuliacci, Tofani, Palla, Mazzei. A disp.: Seppia, Giuntini, Colaianni, Ledda, Bartolini, Peruzza, Pater. All.: Gerry Cavallo (squalificato).<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: Ivone, Marsigli. L'Aurora non approfitta del turno sulla carta favorevole con lo scontro diretto tra Filettole e Vecchiano e l'inopinata sconfitta del Casteldelbosco sul campo del Ponte 2000 e, dopo la sconfitta della settimana precedente contro la squadra di Barsanti, non riesce a strappare pi&ugrave; di un punto sul campo del Fornacette, che si dimostra ancora una volta squadra ben messa in campo. La prima frazione &egrave; abbastanza aperta e divertente con occasioni da entrambe le parti; per i padroni di casa vanno vicini alla rete Iachella e Ivone, mentre l'Aurora sfiora lo 0-1 con Palla che stavolta non &egrave; per&ograve; in giornata di grazia. Nella ripresa sono i padroni di casa a passare allora in vantaggio: Neri manca il pallone sul cross alto in area e permette a Ivone di appoggiare in porta con tutta comodit&agrave;. L'Aurora non pu&ograve; permettersi di tornare a casa con il carniere vuoto, e trova il pari con una splendida punizione di Marsigli che dai venti metri supera Cosci; l'Aurora cresce, Tofani e i compagni d'attacco mancano un paio di reti soli davanti al portiere e la squadra di Cavallo reclama il penalty quando Ledda viene steso nel finale a tu per tu col numero uno avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI