• Terza Categoria GIR.A
  • Real Borgo Pittini
  • 0 - 2
  • Ponsacco


REAL BORGO PITTINI: Luzzi, Baldasseroni, Follini, Donarini, Lavorini, Matteucci, Bini, Pellegrini, Porrino, Lapadula, Fedi. A disp.: Romani, Ricciarelli, Pagni, Marini, Guidi, Acciaio. All.: Luca Biagi.
PONSACCO: Granchi, Biasci, Martini, Bettini, Tolomei, Salvini, Slatti, Gneri, Buti, Filippeschi, Micheletti. A disp.: Cutoli, Sassetti, Ferrucci, Martini, Osama, Macchi, Menicagli. All.: Federico Tolomei.

ARBITRO: Mirjan Shera di Pisa.

RETI: Martini, Filippeschi.



Prosegue la marcia del Ponsacco che vince anche sul campo del Real Borgo Pittini e continua il suo percorso da prima della classe; la squadra di mister Tolomei vince da squadra esperta e cinica una gara nella quale i padroni di casa hanno sfoderato una buona prestazione e creato qualche difficoltà alla capolista. Il Ponsacco però è squadra di un altro livello e non appena ha spinto sull'acceleratore non ha avuto difficoltà a piazzare l'uno due vincente. La prima parte di gara è molto combattuta con le due squadre che si affrontano su livelli agonistici elevati senza però riuscire a trovare la via del gol. Da segnalare per i padroni di casa la traversa colpita da Porrino e due buone occasioni non concretizzate da Bini e Matteucci. Il Ponsacco risolve la gara nella ripresa quando in pochi minuti prima sforna la rete del vantaggio con Martini che è abile a deviare di testa in porta un traversone dalla destra di Salatti, e poi chiude i conti con Filippeschi che riceve palla in area locale e scaraventa la palla in fondo al sacco con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Matteucci, Fedi (Real Borgo Pittini), Martini (Ponsacco).

REAL BORGO PITTINI: Luzzi, Baldasseroni, Follini, Donarini, Lavorini, Matteucci, Bini, Pellegrini, Porrino, Lapadula, Fedi. A disp.: Romani, Ricciarelli, Pagni, Marini, Guidi, Acciaio. All.: Luca Biagi.<br >PONSACCO: Granchi, Biasci, Martini, Bettini, Tolomei, Salvini, Slatti, Gneri, Buti, Filippeschi, Micheletti. A disp.: Cutoli, Sassetti, Ferrucci, Martini, Osama, Macchi, Menicagli. All.: Federico Tolomei.<br > ARBITRO: Mirjan Shera di Pisa.<br > RETI: Martini, Filippeschi. Prosegue la marcia del Ponsacco che vince anche sul campo del Real Borgo Pittini e continua il suo percorso da prima della classe; la squadra di mister Tolomei vince da squadra esperta e cinica una gara nella quale i padroni di casa hanno sfoderato una buona prestazione e creato qualche difficolt&agrave; alla capolista. Il Ponsacco per&ograve; &egrave; squadra di un altro livello e non appena ha spinto sull'acceleratore non ha avuto difficolt&agrave; a piazzare l'uno due vincente. La prima parte di gara &egrave; molto combattuta con le due squadre che si affrontano su livelli agonistici elevati senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Da segnalare per i padroni di casa la traversa colpita da Porrino e due buone occasioni non concretizzate da Bini e Matteucci. Il Ponsacco risolve la gara nella ripresa quando in pochi minuti prima sforna la rete del vantaggio con Martini che &egrave; abile a deviare di testa in porta un traversone dalla destra di Salatti, e poi chiude i conti con Filippeschi che riceve palla in area locale e scaraventa la palla in fondo al sacco con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Matteucci, Fedi </b>(Real Borgo Pittini), <b>Martini </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI