- Giovanissimi Provinciali
- Meridien
-
0 - 1
- Pol. 90 Montale
MERIDIEN: D'Andrea, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Cecchi, Cinelli, Verdiani, Rago, Bambagioni. All.: Lustri.
POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Innocenti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Andreini, Calussi, Mazzei, Perriello, Salzano. All.: Scannerini.
ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.
RETE: Manganello.
Vittoria esterna di misura per la Pol. 90 guidata da mister Scannerini, che s'impone nell'ultima giornata di campionato con il risultato finale di 1-0 sul campo del Meridien Larciano. Il gol vittoria per gli ospiti arriva nel corso del primo tempo di gara ed è siglato da Manganello, che insacca con un preciso colpo di testa l'importantissimo e pesantissimo gol che regala i tre punti alla compagine di Montale. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Pol. 90 segnaliamo il man of the match Manganello, autore del gol vittoria per i suoi.
MERIDIEN: D'Andrea, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Cecchi, Cinelli, Verdiani, Rago, Bambagioni. All.: Lustri.<br >POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Innocenti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Andreini, Calussi, Mazzei, Perriello, Salzano. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.<br >
RETE: Manganello.
Vittoria esterna di misura per la Pol. 90 guidata da mister Scannerini, che s'impone nell'ultima giornata di campionato con il risultato finale di 1-0 sul campo del Meridien Larciano. Il gol vittoria per gli ospiti arriva nel corso del primo tempo di gara ed è siglato da Manganello, che insacca con un preciso colpo di testa l'importantissimo e pesantissimo gol che regala i tre punti alla compagine di Montale. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Pol. 90 segnaliamo il man of the match <b>Manganello</b>, autore del gol vittoria per i suoi.