- Giovanissimi Provinciali
- Meridien
-
1 - 2
- Alta Valdinievole
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Cecchi, Cinelli, Iannella, Paci, Rago. All.: Lustri.
ALTA VALDINIEVOLE: Moschini, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Massocco, Manzin, Paci, Giorgi, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Barca, Casetti, Migliarese, Iaquinto, Petta, Arcangioli, Bovani. All.: Vendrame.
ARBITRO: Iglio di Pistoia.
RETI: Aronni, Quochi, Rago.
Vittoria esterna di misura per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il risultato finale di 2-1 il Meridien Larciano, al termine di una partita equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Gli ospiti passano in vantaggio con gol siglato da Quochi su tiro Scarfò non trattenuto dal portiere locale, sulla ribattuta si avventa come un falco Quochi che insacca l'1-0 in favore dei suoi. La rete del pareggio del Meridien arriva ad inizio secondo tempo con il gol dell'1-1 siglato da Rago. Il gol vittoria per gli ospiti porta la firma di Aronni con un bel tiro da fuori aria, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dell'Alta Valdinievole.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo le ottime prove offerte da Quochi, Aronni e Filosa.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Citracca, Cecchi, Cinelli, Iannella, Paci, Rago. All.: Lustri.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Moschini, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Massocco, Manzin, Paci, Giorgi, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Barca, Casetti, Migliarese, Iaquinto, Petta, Arcangioli, Bovani. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Iglio di Pistoia.<br >
RETI: Aronni, Quochi, Rago.
Vittoria esterna di misura per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il risultato finale di 2-1 il Meridien Larciano, al termine di una partita equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Gli ospiti passano in vantaggio con gol siglato da Quochi su tiro Scarfò non trattenuto dal portiere locale, sulla ribattuta si avventa come un falco Quochi che insacca l'1-0 in favore dei suoi. La rete del pareggio del Meridien arriva ad inizio secondo tempo con il gol dell'1-1 siglato da Rago. Il gol vittoria per gli ospiti porta la firma di Aronni con un bel tiro da fuori aria, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dell'Alta Valdinievole. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo le ottime prove offerte da <b>Quochi, Aronni</b> e <b>Filosa</b>.