- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
3 - 0
- Pol. 90 Montale
C.F. 2001: Pazzaglia, Badiani, Barguig, Biagini D., Borgo, Castagnoli, Di Tuccio, Guidetti, Mounir, Mulè, Niccoli. A disp.: Biagini T., Cioffo, Citea, Licciardi, Marotta, Simoni, Vassallo. All.: Nesti.
POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Calussi, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Salvatore, Salzano. A disp.: Andreini, Mazzei, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETI: Biagini D., Guidetti, Mounir.
Bene il C.F. 2001 di mister Nesti, che s'impone sul proprio terreno di gioco nei confronti della Pol.90, con il netto risultato finale di 3-0. I padroni di casa partono forte, dimostrando di aver approcciato alla partita nel modo giusto, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0, sbloccando il match con Biagini D., che insacca l'1-0 in favore dei suoi direttamente da calcio di punizione. Il raddoppio del Casale è firmato da Guidetti, mentre la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine casalinga, è messo a segno da Mounir. Nella ripresa i padroni di casa amministrano senza problemi il triplo vantaggio, portando a casa al triplice fischio dell'arbitro i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i locali del C.F. 2001 citiamo le ottime prestazioni disputate da Niccoli, Biagini D. e Guidetti, autori entrambi di una rete.
C.F. 2001: Pazzaglia, Badiani, Barguig, Biagini D., Borgo, Castagnoli, Di Tuccio, Guidetti, Mounir, Mulè, Niccoli. A disp.: Biagini T., Cioffo, Citea, Licciardi, Marotta, Simoni, Vassallo. All.: Nesti.<br >POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Calussi, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Salvatore, Salzano. A disp.: Andreini, Mazzei, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETI: Biagini D., Guidetti, Mounir.
Bene il C.F. 2001 di mister Nesti, che s'impone sul proprio terreno di gioco nei confronti della Pol.90, con il netto risultato finale di 3-0. I padroni di casa partono forte, dimostrando di aver approcciato alla partita nel modo giusto, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0, sbloccando il match con Biagini D., che insacca l'1-0 in favore dei suoi direttamente da calcio di punizione. Il raddoppio del Casale è firmato da Guidetti, mentre la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine casalinga, è messo a segno da Mounir. Nella ripresa i padroni di casa amministrano senza problemi il triplo vantaggio, portando a casa al triplice fischio dell'arbitro i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del C.F. 2001 citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Niccoli, Biagini D</b>. e <b>Guidetti</b>, autori entrambi di una rete.