- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 1
- Pol. 90 Montale
P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Chiti, Dodaj, Frosini, Maiorana, Ruffoli, Pacini, Scalise Grabriele. A disp.: Berti, Cammarano, Di Maio, Giusti, Gori, Kifle, Michelozzi, Muja, Scalise Giovanni. All.: Mascali.
POL.90: Iannotta, Biagioni, Bistoni, Cianetti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Calussi, Innocenti, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: rig. Paolantonio, Caprio.
Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il P.S.B. Pistoia di mister Mascali e la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta, cosicchè in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Per gli ospiti della Pol.90 il gol è realizzato fagli undici metri da Paolantonio, che trasforma con freddezza un calcio di rigore, mettendo in rete il suo diciannovesimo centro personale in questo campionato, confermando leader della classifica marcatori per il campionato della categoria Giovanissimi per la provincia di Pistoia, mentre per i bonellini la rete siglata porta la firma di Caprio. Nel corso della ripresa i locali hanno la ghiotta occasione per portare a casa la vittoria, potendo usufruire di una penalty, che però non viene trasformato e così al triplice fischio del direttore di gara, il signor Rendola di Pistoia, il risultato finale rimane invariato sull'1-1.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia citiamo la buona gara offerta da Caprio, autore di un gol. Per gli ospiti della Pol.90 segnaliamo la buona gara fornita da Paolantonio, autore di un gol dal dischetto.
P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Chiti, Dodaj, Frosini, Maiorana, Ruffoli, Pacini, Scalise Grabriele. A disp.: Berti, Cammarano, Di Maio, Giusti, Gori, Kifle, Michelozzi, Muja, Scalise Giovanni. All.: Mascali.<br >POL.90: Iannotta, Biagioni, Bistoni, Cianetti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Calussi, Innocenti, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: rig. Paolantonio, Caprio.
Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il P.S.B. Pistoia di mister Mascali e la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta, cosicchè in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Per gli ospiti della Pol.90 il gol è realizzato fagli undici metri da Paolantonio, che trasforma con freddezza un calcio di rigore, mettendo in rete il suo diciannovesimo centro personale in questo campionato, confermando leader della classifica marcatori per il campionato della categoria Giovanissimi per la provincia di Pistoia, mentre per i bonellini la rete siglata porta la firma di Caprio. Nel corso della ripresa i locali hanno la ghiotta occasione per portare a casa la vittoria, potendo usufruire di una penalty, che però non viene trasformato e così al triplice fischio del direttore di gara, il signor Rendola di Pistoia, il risultato finale rimane invariato sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia citiamo la buona gara offerta da <b>Caprio</b>, autore di un gol. Per gli ospiti della Pol.90 segnaliamo la buona gara fornita da <b>Paolantonio</b>, autore di un gol dal dischetto.