• Giovanissimi Provinciali
  • Meridien
  • 0 - 0
  • Vannucci


MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Ruffino, Verdiani, Iannella, Cecchi. All.: Lustri.
VANNUCCI: Vannini, Geri, Scartabelli, Breschi, Battiloni, Massaini, Gori, Zicari, Sammartino, Macchia, Benfari. A disp.: Pavoni, Benedetti, Franceschini, Agnelli, Querci. All.: Generali.

ARBITRO: Banti di Pontedera.



Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano di mister Lustri e il Vannucci guidato da mister Generali, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un bel match, equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, che hanno dato vita ad un incontro avvincente e molto divertente, che non si è sbloccato soltanto per sfortuna. Alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, il risultato finale di pareggio è apparso quello più giusto, perché nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta.
Calciatoripiù
: Per i locali del Meridien Larciano segnaliamo le buone prestazioni offerte da Cecchi e Lustri. Per gli ospiti del Vannucci segnaliamo la buona gara disputata da Scartabelli.

MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Ruffino, Verdiani, Iannella, Cecchi. All.: Lustri.<br >VANNUCCI: Vannini, Geri, Scartabelli, Breschi, Battiloni, Massaini, Gori, Zicari, Sammartino, Macchia, Benfari. A disp.: Pavoni, Benedetti, Franceschini, Agnelli, Querci. All.: Generali.<br > ARBITRO: Banti di Pontedera. Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano di mister Lustri e il Vannucci guidato da mister Generali, che concludono le ostilit&agrave; a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un bel match, equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, che hanno dato vita ad un incontro avvincente e molto divertente, che non si &egrave; sbloccato soltanto per sfortuna. Alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, il risultato finale di pareggio &egrave; apparso quello pi&ugrave; giusto, perch&eacute; nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Meridien Larciano segnaliamo le buone prestazioni offerte da <b>Cecchi </b>e <b>Lustri</b>. Per gli ospiti del Vannucci segnaliamo la buona gara disputata da <b>Scartabelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI