• Giovanissimi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 1
  • Aglianese


POL.90: Iannotta, Agnello, Biagioni, Bistoni, Cianetti, Manganello, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Masotti, Mazzei, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.
AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Cecchi, Magnolfi, Marini, Di Pietro, Conti, Cappellini, Rossi, Tissi, Colligiani. A disp.: Bongi, Traversari, Sina, Ibra, Boni, Gherardi, Gega. All.: Nerozzi.

ARBITRO: Palumbo di Pistoia.

RETE: Traversari.



Successo in trasferta di misura per l'Ac.Aglianese guidata da mister Nerozzi, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti di una buona Pol.90 al termine di una bella gara, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, ricominciando così al meglio la stagione dopo la pausa per le festività natalizie. La pesantissima ed importantissima rete da tre punti che ha fatto la differenza nel match in favore della compagine ospite dell'Ac.Aglianese, porta la firma di Traversari, subentrato dalla panchina, pescato da un lancio in profondità di Di Pietro sulla sinistra, pallonetto sull'uscita del portiere avversario e palla in rete per il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, mettendo così a segno la sua nona rete personale in questo campionato, regalando così il successo ai suoi, che possono così uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Tra le fila della compagine ospite dell'Ac.Aglianese segnaliamo le ottime prestazione offerte da Magnolfi, Colligiani, Boni e Traversari, autore del gol vittoria per i suoi.

POL.90: Iannotta, Agnello, Biagioni, Bistoni, Cianetti, Manganello, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Masotti, Mazzei, Perriello, Soldani. All.: Scannerini.<br >AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Cecchi, Magnolfi, Marini, Di Pietro, Conti, Cappellini, Rossi, Tissi, Colligiani. A disp.: Bongi, Traversari, Sina, Ibra, Boni, Gherardi, Gega. All.: Nerozzi.<br > ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br > RETE: Traversari. Successo in trasferta di misura per l'Ac.Aglianese guidata da mister Nerozzi, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti di una buona Pol.90 al termine di una bella gara, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, ricominciando cos&igrave; al meglio la stagione dopo la pausa per le festivit&agrave; natalizie. La pesantissima ed importantissima rete da tre punti che ha fatto la differenza nel match in favore della compagine ospite dell'Ac.Aglianese, porta la firma di Traversari, subentrato dalla panchina, pescato da un lancio in profondit&agrave; di Di Pietro sulla sinistra, pallonetto sull'uscita del portiere avversario e palla in rete per il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, mettendo cos&igrave; a segno la sua nona rete personale in questo campionato, regalando cos&igrave; il successo ai suoi, che possono cos&igrave; uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio. Calciatoripi&ugrave;: Tra le fila della compagine ospite dell'Ac.Aglianese segnaliamo le ottime prestazione offerte da Magnolfi, Colligiani, Boni e Traversari, autore del gol vittoria per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI