- Giovanissimi Provinciali
- Vannucci
-
1 - 3
- Sporting Casini
VANNUCCI: Vannini, Giardi, Battiloni, Breschi, Scartabelli, Massaini, Benfari, Zicari, Sammartino, Gori, Macchia. A disp.: Pavoni, Benedetti, Franceschini, Rossi, Pitieri, Querci, Cozza. All.: Generali.
SPORTING CASINI: Baldi, Baldacci, Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Erca, Federici, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Masi, Monaco, Paoletti, Rakita, Rubetti. All.: D'agostino.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Rubetti, Lori 2, Scartabelli.
Successo in trasferta per lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino, che supera con il risultato finale di 3-1 il Vannucci. Ospiti in vantaggio grazie al gol di Lori, che insacca sugli sviluppi di un calcio di punizione, bella la sua parabola sopra la barriera avversaria, che s'insacca alla sinistra del portiere toccando il palo. Il raddoppio per il Casini porta la firma di Rubetti, che in velocità supera il portiere avversario in uscita e infila la palla a fil di palo, siglando il 2-0 in favore dei suoi. Il 3-0 ospite porta ancora la firma di Lori, autore così di una bella doppietta personale, che vince un duello a metà campo con un giocatore avversario e in velocità infila il portiere con un secco rasoterra. Per i locali del Vannucci il meritato punto della bandiera porta la firma di Scartabelli, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per i locali del Vannucci citiamo le buone prestazioni offerte da Vannini, Scartabelli, autore di un gol e Battiloni. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo le ottime prove disputate da Rakita, Bregza e Lori, autore di una bella doppietta personale.
VANNUCCI: Vannini, Giardi, Battiloni, Breschi, Scartabelli, Massaini, Benfari, Zicari, Sammartino, Gori, Macchia. A disp.: Pavoni, Benedetti, Franceschini, Rossi, Pitieri, Querci, Cozza. All.: Generali.<br >SPORTING CASINI: Baldi, Baldacci, Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Erca, Federici, Fondi, Giusti, Leka, Lori, Masi, Monaco, Paoletti, Rakita, Rubetti. All.: D'agostino.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Rubetti, Lori 2, Scartabelli.
Successo in trasferta per lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino, che supera con il risultato finale di 3-1 il Vannucci. Ospiti in vantaggio grazie al gol di Lori, che insacca sugli sviluppi di un calcio di punizione, bella la sua parabola sopra la barriera avversaria, che s'insacca alla sinistra del portiere toccando il palo. Il raddoppio per il Casini porta la firma di Rubetti, che in velocità supera il portiere avversario in uscita e infila la palla a fil di palo, siglando il 2-0 in favore dei suoi. Il 3-0 ospite porta ancora la firma di Lori, autore così di una bella doppietta personale, che vince un duello a metà campo con un giocatore avversario e in velocità infila il portiere con un secco rasoterra. Per i locali del Vannucci il meritato punto della bandiera porta la firma di Scartabelli, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Vannucci citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Vannini, Scartabelli</b>, autore di un gol e <b>Battiloni</b>. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Rakita, Bregza</b> e <b>Lori</b>, autore di una bella doppietta personale.