- Terza Categoria GIR.A
- Casteldelbosco
-
0 - 0
- Aurora
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Marconcini, Necciai, Buti, Lemmi, Pertici, Busdraghi, Zerboni, Fagiolini, MAssari, F. Vanni. A disp.: Zingoni, Faratro, Di Giambattista, Fogli, Terreni. All.: Fiumanò.
AURORA: Seppia, Pate, Bresciani, Pula, Di Sacco, Burchi, Salomone, Giuliacci, Tofani, Palla, Del Sarto. A disp.: Neri, Giuntini, Colaianni, Romano, Marsigli, Shani, Ledda, Perruzza. All.: Marconcini.
In uno degli sconti più attesi della giornata Casteldelbosco e Aurora non si fanno male e chiudono a reti inviolate una gara che ha messo in mostra la qualità di due squadre che meriterebbero entrambe di calcare palcoscenici di categorie superiori. Nonostante che non si siano visti gol la gara è risultata piacevole e anche il campo non eccezionale e il forte vento non hanno impedito ai ventidue in campo di fornire un discreto spettacolo per il pubblico presente. I padroni di casa hanno creato alcune buone occasioni da gol soprattutto nel primo tempo quando né Buti, né F. Vanni sono riusciti a concretizzare da buona posizione; l'Aurora ha messo in mostra buone trame di gioco su un campo difficile sfiorando la rete con Bresciani, Del Sarto e Tofani. Alla fine arriva un punto ciascuno che comunque è utile alle due squadre per continuare a recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato. CALCIATORIPIÙ: Pertici, Fagiolini (Casteldelbosco), Pate, Giuliacci, Palla (Aurora).
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Marconcini, Necciai, Buti, Lemmi, Pertici, Busdraghi, Zerboni, Fagiolini, MAssari, F. Vanni. A disp.: Zingoni, Faratro, Di Giambattista, Fogli, Terreni. All.: Fiumanò.<br >AURORA: Seppia, Pate, Bresciani, Pula, Di Sacco, Burchi, Salomone, Giuliacci, Tofani, Palla, Del Sarto. A disp.: Neri, Giuntini, Colaianni, Romano, Marsigli, Shani, Ledda, Perruzza. All.: Marconcini.
In uno degli sconti più attesi della giornata Casteldelbosco e Aurora non si fanno male e chiudono a reti inviolate una gara che ha messo in mostra la qualità di due squadre che meriterebbero entrambe di calcare palcoscenici di categorie superiori. Nonostante che non si siano visti gol la gara è risultata piacevole e anche il campo non eccezionale e il forte vento non hanno impedito ai ventidue in campo di fornire un discreto spettacolo per il pubblico presente. I padroni di casa hanno creato alcune buone occasioni da gol soprattutto nel primo tempo quando né Buti, né F. Vanni sono riusciti a concretizzare da buona posizione; l'Aurora ha messo in mostra buone trame di gioco su un campo difficile sfiorando la rete con Bresciani, Del Sarto e Tofani. Alla fine arriva un punto ciascuno che comunque è utile alle due squadre per continuare a recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato. <b>CALCIATORIPIÙ: Pertici, Fagiolini</b> (Casteldelbosco), <b>Pate, Giuliacci, Palla</b> (Aurora).