- Terza Categoria GIR.A
- Filettole
-
1 - 0
- Gello 2004
FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Pasqualetti, Vitale, Coli, Gaudino, Ammannati, Boschetti, Nannipieri, Bottone, Paolini. A disp.: Fogli, Spinabella, Boldrini, Basolo, Masoni. All.: Vincenzo Guadagno.
GELLO 2004: Burchielli, Spasojevic, Mainetti, Cionini, Rossi, Domi, Orlo, Baroni, Moriani, Cordoni (Giuntini), Gneri (Diana). A disp.: Inghirami, Tamagno, Favarin, Marchi. All.: Luciano Gneri.
ARBITRO: Meucci di Livorno.
RETE: Paolini.
L'importante era vincere per il Filettole, che tra le mura amiche riesce a piegare la tenace resistenza del Gello e a portare a casa tre punti d'oro che consentono di accorciare sul secondo posto, vista la sconfitta del Casteldelbosco sul campo del Vione, e di consolidare la posizione in chiave play-off. Non è stata però una passeggiata per i padroni di casa che hanno dovuto fare i conti con una giornata non troppo brillante e con un avversario che si è difeso bene e che non ha concesso troppi spazi. Mister Gneri sarà sicuramente soddisfatto della prestazione della sua squadra che ha dato tutto e che ha creato qualche grattacapo ad un avversario più quotato e sicuramente meglio attrezzato. Il primo tempo è chiuso a reti bianche e senza brividi per le due difese che non corrono rischi vista la scarsa lucidità in fase di costruzione delle due formazioni. Nella ripresa i locali si fanno più aggressivi e pericolosi con Basolo, Bottone e Paolini, ma il portiere ospite Burchielli nega in almeno tre occasioni la gioia del gol al Filettole. Quando però tutto sembra far pensare al pareggio arriva la rete del successo realizzata da Paolini che riceve l'assist smarcante di Basolo e, a tu per tu con Burchielli, piazza il pallone nell'angolino e gonfia la rete. CALCIATORIPIÙ: Boschetti (Filettole), Burchielli, Domi (Gello).
FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Pasqualetti, Vitale, Coli, Gaudino, Ammannati, Boschetti, Nannipieri, Bottone, Paolini. A disp.: Fogli, Spinabella, Boldrini, Basolo, Masoni. All.: Vincenzo Guadagno.<br >GELLO 2004: Burchielli, Spasojevic, Mainetti, Cionini, Rossi, Domi, Orlo, Baroni, Moriani, Cordoni (Giuntini), Gneri (Diana). A disp.: Inghirami, Tamagno, Favarin, Marchi. All.: Luciano Gneri.<br >
ARBITRO: Meucci di Livorno.<br >
RETE: Paolini.
L'importante era vincere per il Filettole, che tra le mura amiche riesce a piegare la tenace resistenza del Gello e a portare a casa tre punti d'oro che consentono di accorciare sul secondo posto, vista la sconfitta del Casteldelbosco sul campo del Vione, e di consolidare la posizione in chiave play-off. Non è stata però una passeggiata per i padroni di casa che hanno dovuto fare i conti con una giornata non troppo brillante e con un avversario che si è difeso bene e che non ha concesso troppi spazi. Mister Gneri sarà sicuramente soddisfatto della prestazione della sua squadra che ha dato tutto e che ha creato qualche grattacapo ad un avversario più quotato e sicuramente meglio attrezzato. Il primo tempo è chiuso a reti bianche e senza brividi per le due difese che non corrono rischi vista la scarsa lucidità in fase di costruzione delle due formazioni. Nella ripresa i locali si fanno più aggressivi e pericolosi con Basolo, Bottone e Paolini, ma il portiere ospite Burchielli nega in almeno tre occasioni la gioia del gol al Filettole. Quando però tutto sembra far pensare al pareggio arriva la rete del successo realizzata da Paolini che riceve l'assist smarcante di Basolo e, a tu per tu con Burchielli, piazza il pallone nell'angolino e gonfia la rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Boschetti</b> (Filettole), <b>Burchielli, Domi</b> (Gello).