• Terza Categoria GIR.A
  • Vione Calcio
  • 1 - 2
  • Aurora


VIONE: Tafani, Treppiedi, Lista, Federico Lorenzini, Pasquini, Fabio Lorenzini, Lepori, Pitti, Sostegni, Pieroni, Bertoldo. A disp.: Pirrone, Bonini, Lenzi, Del Sarto, Dini, Peluso, Salvini. All.: Lamberto Bendinelli.
AURORA: Seppia, Patelò, Del Sarto, Pula, Di Sacco, Burchi, Mazzei, Marsigli, Gneri, Palla, Bresciani. A disp.: Neri, Giuntini, Romano, Ledda, Colaianni, Peruzza. All.: Gerry Cavallo.

ARBITRO: Genna di Pisa.

RETI: Pasquini, Del Sarto, Gneri.



L'Aurora espugna il campo del Vione e, anche grazie al pareggio del Filettole sul campo del fanalino di coda Navacchio zambra, si issa al terzo posto della graduatoria alle spalle del duo di testa POnsacco-Casteldelbosco. La squadra di mister Gerry Cavallo porta a casa l'intera posta in palio grazie alla qualità superiore del proprio reparto avanzato senza però dimenticare la duttilità tattica di questo gruppo. Non ha comunque sfigurato il Vione che ha fatto vedere buone cose contro un avversario ostico e sicuramente più attrezzato. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Del Santo che riceve l'ottimo assist di Gneri che se ne va sulla sinistra, mette in mezzo servendo così al compagno la possibilità di trafiggere il portiere di casa. Ad inizio ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa con Pasquini che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale però l'Aurora fa suo il match con l'eurogol di Gneri che stoppa il pallone spalle alla porta, si gira e lascia partire un gran diagonale che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali opposto regalando così la vittoria alla propria squadra. CALCIATORIPIÙ: Palla, Gneri, Burchi (Aurora).

VIONE: Tafani, Treppiedi, Lista, Federico Lorenzini, Pasquini, Fabio Lorenzini, Lepori, Pitti, Sostegni, Pieroni, Bertoldo. A disp.: Pirrone, Bonini, Lenzi, Del Sarto, Dini, Peluso, Salvini. All.: Lamberto Bendinelli.<br >AURORA: Seppia, Patel&ograve;, Del Sarto, Pula, Di Sacco, Burchi, Mazzei, Marsigli, Gneri, Palla, Bresciani. A disp.: Neri, Giuntini, Romano, Ledda, Colaianni, Peruzza. All.: Gerry Cavallo. <br > ARBITRO: Genna di Pisa.<br > RETI: Pasquini, Del Sarto, Gneri. L'Aurora espugna il campo del Vione e, anche grazie al pareggio del Filettole sul campo del fanalino di coda Navacchio zambra, si issa al terzo posto della graduatoria alle spalle del duo di testa POnsacco-Casteldelbosco. La squadra di mister Gerry Cavallo porta a casa l'intera posta in palio grazie alla qualit&agrave; superiore del proprio reparto avanzato senza per&ograve; dimenticare la duttilit&agrave; tattica di questo gruppo. Non ha comunque sfigurato il Vione che ha fatto vedere buone cose contro un avversario ostico e sicuramente pi&ugrave; attrezzato. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Del Santo che riceve l'ottimo assist di Gneri che se ne va sulla sinistra, mette in mezzo servendo cos&igrave; al compagno la possibilit&agrave; di trafiggere il portiere di casa. Ad inizio ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa con Pasquini che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale per&ograve; l'Aurora fa suo il match con l'eurogol di Gneri che stoppa il pallone spalle alla porta, si gira e lascia partire un gran diagonale che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali opposto regalando cos&igrave; la vittoria alla propria squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Palla, Gneri, Burchi </b>(Aurora).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI