- Terza Categoria GIR.A
- La Cella
-
1 - 3
- Vecchiano Calcio
LA CELLA: Minuti, Mattei, A. Pini, M. Pini, Guerrini, Foschi, Frassi, Ivan, Gagliardi, Volpi, Cinepra. A disp.: Plaku, Collaku, Papiro, Merlini. All.: Guerrini.
VECCHIANO: Fabbriciani, Palermo, Repetto, Lazzeri, Chiarugi, Giacco, Marino, Vismara, Masoni, Ferrari, Donati. A disp.: Pucci, Giannelli, Barsanti, Lotti, Vincentini, Granford. All.: Barsanti.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Giacco, Masoni, Pucci, Volpi rig.
Altro successo bello e importante per il Vecchiano che dopo il poker rifilato la settimana precedente al Gello cala un deciso tris sul campo de La Cella e porta a casa l'intera posta in palio in una gara sempre controllata e che ha messo ben in evidenza la differenza esistente tra le due formazioni. Gli uomini guidati da mister Barsanti hanno confermato di poter essere una delle protagoniste di questo campionato, mentre la squadra locale, pur mettendoci grande determinazione, non è riuscita a creare difficoltà ad avversari decisamente meglio attrezzati. Partono subito forte gli ospiti che dopo pochi minuti di gioco trovano la rete del vantaggio con Giacco che di testa in tuffo devia in fondo al sacco il traversone dal fondo di Marino. Non cambia la musica nella ripresa perché è sempre il Vecchiano a tenere nelle proprie mani le redini del gioco fino a trovare prima il raddoppio con Masoni che è fortunato nel vincere un rimpallo e bravo a insaccare dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere locale, e poi la terza rete che chiude i conti con il neo entrato Pucci che centra il bersaglio grosso con un beffardo tiro cross. Nel finale di gara Volpi conquistando e trasformando un calcio di rigore mette a segno la rete della bandiera per i padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Volpi (La Cella), Masoni, Giacco (Vecchiano).
LA CELLA: Minuti, Mattei, A. Pini, M. Pini, Guerrini, Foschi, Frassi, Ivan, Gagliardi, Volpi, Cinepra. A disp.: Plaku, Collaku, Papiro, Merlini. All.: Guerrini.<br >VECCHIANO: Fabbriciani, Palermo, Repetto, Lazzeri, Chiarugi, Giacco, Marino, Vismara, Masoni, Ferrari, Donati. A disp.: Pucci, Giannelli, Barsanti, Lotti, Vincentini, Granford. All.: Barsanti.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Giacco, Masoni, Pucci, Volpi rig.
Altro successo bello e importante per il Vecchiano che dopo il poker rifilato la settimana precedente al Gello cala un deciso tris sul campo de La Cella e porta a casa l'intera posta in palio in una gara sempre controllata e che ha messo ben in evidenza la differenza esistente tra le due formazioni. Gli uomini guidati da mister Barsanti hanno confermato di poter essere una delle protagoniste di questo campionato, mentre la squadra locale, pur mettendoci grande determinazione, non è riuscita a creare difficoltà ad avversari decisamente meglio attrezzati. Partono subito forte gli ospiti che dopo pochi minuti di gioco trovano la rete del vantaggio con Giacco che di testa in tuffo devia in fondo al sacco il traversone dal fondo di Marino. Non cambia la musica nella ripresa perché è sempre il Vecchiano a tenere nelle proprie mani le redini del gioco fino a trovare prima il raddoppio con Masoni che è fortunato nel vincere un rimpallo e bravo a insaccare dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere locale, e poi la terza rete che chiude i conti con il neo entrato Pucci che centra il bersaglio grosso con un beffardo tiro cross. Nel finale di gara Volpi conquistando e trasformando un calcio di rigore mette a segno la rete della bandiera per i padroni di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Volpi </b>(La Cella), <b>Masoni, Giacco</b> (Vecchiano).