• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 0
  • Filettole


FORNACETTE C.: Di Noli, Di Lorenzo, Fabrizio Pecchia, Baretti, Meluzio, Campennì, Balleri, Favilli, Ivone, Guerra, Bettarini. A disp.: Francesco Pecchia, Balestri, Iacchella, Casapieri, Deri. All.: Gliatta
FILETTOLE: Bevilacqua, Gaudino (80' Masoni), Tacchini, Ammannati (50' Ottò), Levatino, Coli, Genovesi, Boschetti, Di Bianco, Basolo, Bottone (75' Salierno). A disp.: Nerini, Fogli, Vitale. All.: Guadagno.

ARBITRO: Ragoni di Pisa.



Secondo 0-0 consecutivo per il Fornacette che sul terreno di casa impatta con il Filettole bissando così il pareggio ottenuto sette giorni fa sul campo dell'Aurora; la squadra di mister Gliatta ha disputato una gara attenta ed ordinata e si rammarica per il palo colpito da Di Lorenzo nella prima parte di gara, il classico episodio che poteva far prendere alla partita una piega decisamente diversa. È un altro pareggio a reti bianche anche per il Filettole di mister Guadagno che dopo il super derby con il Vecchiano porta via un punto dal campo del Fornacette e prosegue la sua marcia nelle zone nobili della classifica anche se con un pizzico di precisione e di cattiveria sotto porta Genovesi e compagni avrebbero potuto ottenere qualcosa in più. Nel complesso comunque il pareggio è il risultato più giusto in un match che visto due squadre quadrate e ben messe in campo. Da segnalare anche un gol annullato alla formazione ospite per un fuorigioco di Di Bianco. CALCIATORIPIÙ: Meluzio, Di Lorenzo, Bettarini (Fornacette), Genovesi, Coli (Filettole).

FORNACETTE C.: Di Noli, Di Lorenzo, Fabrizio Pecchia, Baretti, Meluzio, Campenn&igrave;, Balleri, Favilli, Ivone, Guerra, Bettarini. A disp.: Francesco Pecchia, Balestri, Iacchella, Casapieri, Deri. All.: Gliatta<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Gaudino (80' Masoni), Tacchini, Ammannati (50' Ott&ograve;), Levatino, Coli, Genovesi, Boschetti, Di Bianco, Basolo, Bottone (75' Salierno). A disp.: Nerini, Fogli, Vitale. All.: Guadagno.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa. Secondo 0-0 consecutivo per il Fornacette che sul terreno di casa impatta con il Filettole bissando cos&igrave; il pareggio ottenuto sette giorni fa sul campo dell'Aurora; la squadra di mister Gliatta ha disputato una gara attenta ed ordinata e si rammarica per il palo colpito da Di Lorenzo nella prima parte di gara, il classico episodio che poteva far prendere alla partita una piega decisamente diversa. &Egrave; un altro pareggio a reti bianche anche per il Filettole di mister Guadagno che dopo il super derby con il Vecchiano porta via un punto dal campo del Fornacette e prosegue la sua marcia nelle zone nobili della classifica anche se con un pizzico di precisione e di cattiveria sotto porta Genovesi e compagni avrebbero potuto ottenere qualcosa in pi&ugrave;. Nel complesso comunque il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto in un match che visto due squadre quadrate e ben messe in campo. Da segnalare anche un gol annullato alla formazione ospite per un fuorigioco di Di Bianco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Meluzio, Di Lorenzo, Bettarini</b> (Fornacette), <b>Genovesi, Coli</b> (Filettole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI