- Terza Categoria GIR.A
- Porta Nuova
-
1 - 1
- Aurora
PORTA NUOVA: Fantozzi, Giaci, Davini, Schiminà, Concordia, Messina, Lasa, Sabatini, Bevilacqua, Campani, Cassaro. A disp.: Pini, D'Alessandro, Berberi, Sardi. All.: Della Seta.
AURORA: Seppia, Bachelot, Bresciani, Pula, Di Sacco, Cazzarotto, Mazzei, Salamone, Gneri, Palla, Fillini. A disp.: Neri, Giuntini, Giusti, Tofani, Vivaldi, Giuliacci, Cavallo. All.: Cavallo.
RETI: Gneri, autorete pro Porta Nuova.
Non va oltre il pareggio sul campo del Porta Nuova l'Aurora di Gerry Cavallo che viene fermata sull'1- 1 al termine di una buona prestazione sotto il punto di vista del gioco espresso, ma con la pecca di aver difettato di lucidità davanti alla porta avversaria viste alcune buone occasioni sprecate dagli avanti ospiti. Un punto che muove la classifica, ma che non è molto per continuare ad occupare le posizioni che contano della graduatoria. Buon pareggio per i padroni di casa che hanno lottato con grande determinazione riuscendo a riequilibrare un incontro che a metà gara sembrava già avviato sulla strada di Barbaricina. Avvio subito in discesa per l'Aurora che prende nelle proprie mani le redini del gioco riuscendo a portarsi in vantaggio grazie a Gneri che difende bene palla al limite dell'area, si gira e lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Lo stesso attaccante ospite avrebbe anche la possibilità di raddoppiare, ma un po' per sfortuna un po' per imprecisione la palla non vuol saperne di rotolare in fondo al sacco. Da segnalare sempre nel primo tempo una rete annullata agli ospiti per un presunto fuorigioco di un attaccante sulla conclusione da fuori di Pula. Nella ripresa il Porta Nuova sale di tono e dopo un buon forcing riesce ad arrivare al pareggio grazie ad un'autorete propiziata da un cross dal fondo di Schiminà. A questo punto le due squadre si affrontano a viso aperto con diversi capovolgimenti di fronte senza però riuscire a trovare quel varco vincente che avrebbe voluto dire tre punti. Finisce così in pareggio per la soddisfazione del Porta Nuova e il rammarico della formazione ospite. CALCIATORIPIÙ: Schiminà, Giaci, Concordia (Porta Nuova), Palla, Pula, Cazzarotto (Aurora).
PORTA NUOVA: Fantozzi, Giaci, Davini, Schiminà, Concordia, Messina, Lasa, Sabatini, Bevilacqua, Campani, Cassaro. A disp.: Pini, D'Alessandro, Berberi, Sardi. All.: Della Seta. <br >AURORA: Seppia, Bachelot, Bresciani, Pula, Di Sacco, Cazzarotto, Mazzei, Salamone, Gneri, Palla, Fillini. A disp.: Neri, Giuntini, Giusti, Tofani, Vivaldi, Giuliacci, Cavallo. All.: Cavallo.<br >
RETI: Gneri, autorete pro Porta Nuova.
Non va oltre il pareggio sul campo del Porta Nuova l'Aurora di Gerry Cavallo che viene fermata sull'1- 1 al termine di una buona prestazione sotto il punto di vista del gioco espresso, ma con la pecca di aver difettato di lucidità davanti alla porta avversaria viste alcune buone occasioni sprecate dagli avanti ospiti. Un punto che muove la classifica, ma che non è molto per continuare ad occupare le posizioni che contano della graduatoria. Buon pareggio per i padroni di casa che hanno lottato con grande determinazione riuscendo a riequilibrare un incontro che a metà gara sembrava già avviato sulla strada di Barbaricina. Avvio subito in discesa per l'Aurora che prende nelle proprie mani le redini del gioco riuscendo a portarsi in vantaggio grazie a Gneri che difende bene palla al limite dell'area, si gira e lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Lo stesso attaccante ospite avrebbe anche la possibilità di raddoppiare, ma un po' per sfortuna un po' per imprecisione la palla non vuol saperne di rotolare in fondo al sacco. Da segnalare sempre nel primo tempo una rete annullata agli ospiti per un presunto fuorigioco di un attaccante sulla conclusione da fuori di Pula. Nella ripresa il Porta Nuova sale di tono e dopo un buon forcing riesce ad arrivare al pareggio grazie ad un'autorete propiziata da un cross dal fondo di Schiminà. A questo punto le due squadre si affrontano a viso aperto con diversi capovolgimenti di fronte senza però riuscire a trovare quel varco vincente che avrebbe voluto dire tre punti. Finisce così in pareggio per la soddisfazione del Porta Nuova e il rammarico della formazione ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Schiminà, Giaci, Concordia </b>(Porta Nuova), <b>Palla, Pula, Cazzarotto</b> (Aurora).