- Terza Categoria GIR.A
-
Vione Calcio
-
1 - 1
-
Porta Nuova
VIONE: Tafani, Lista, Bertoldo, Lorenzini, Lenzi, Pippi, Dini, Mandato, Fabio Lorenzini, Del Sarto, Pieroni. A disp.: Pirrone, Martini, Piuma, Peluso, Bonini, Banditori, Treppiedi. All.: Bendinelli.
PORTA NUOVA: Fantozzi, Davini, Brancati, Sabatini, Schininà, Sakma, Messina, Berberi, Cassano, Bevilacqua, Valentini. A disp.: Pini. All.: Bevilacqua.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Fabio Lorenzini, Cassano.
Al termine di una partita frizzante ed elettrica, Vione e Porta Nuova portano a casa un punto giusto e meritato. Nella prima frazione, le due squadre si equivalgono sia sul piano del gioco che su quello delle occasioni da rete: il primo squillo arriva per merito degli ospiti, con Bevilacqua che impegna con un gran destro Tafani, il quale però risponde con estrema reattività. La replica del Vione si affida a Del Sarto, che di testa manda a lato. Nella ripresa, sono i padroni di casa a passare in vantaggio: sugli sviluppi di una bella iniziativa personale di Dini, la palla giunge sui piedi del solito Del Sarto, che gira benissimo verso la porta; Fantozzi è bravo nell'opporsi alla grande, ma sulla corta ribattuta Fabio Lorenzini è il più lesto a ribadire in rete. La reazione del Porta Nuova è veemente, e si concretizza nel finale, quando il vivace Cassano s'inventa un tiro delizioso d'esterno che si infila sotto la traversa. Malgrado i locali abbiano cercato la vittoria con più continuità, il pareggio appare alla fine il risultato più giusto, anche considerando che il Porta Nuova ha dovuto far fronte a pesanti rimaneggiamenti. CALCIATORIPIÙ: Fabio Lorenzini, Lista (Vione), Bevilacqua (Porta Nuova).
VIONE: Tafani, Lista, Bertoldo, Lorenzini, Lenzi, Pippi, Dini, Mandato, Fabio Lorenzini, Del Sarto, Pieroni. A disp.: Pirrone, Martini, Piuma, Peluso, Bonini, Banditori, Treppiedi. All.: Bendinelli.<br >PORTA NUOVA: Fantozzi, Davini, Brancati, Sabatini, Schininà, Sakma, Messina, Berberi, Cassano, Bevilacqua, Valentini. A disp.: Pini. All.: Bevilacqua.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Fabio Lorenzini, Cassano.
Al termine di una partita frizzante ed elettrica, Vione e Porta Nuova portano a casa un punto giusto e meritato. Nella prima frazione, le due squadre si equivalgono sia sul piano del gioco che su quello delle occasioni da rete: il primo squillo arriva per merito degli ospiti, con Bevilacqua che impegna con un gran destro Tafani, il quale però risponde con estrema reattività. La replica del Vione si affida a Del Sarto, che di testa manda a lato. Nella ripresa, sono i padroni di casa a passare in vantaggio: sugli sviluppi di una bella iniziativa personale di Dini, la palla giunge sui piedi del solito Del Sarto, che gira benissimo verso la porta; Fantozzi è bravo nell'opporsi alla grande, ma sulla corta ribattuta Fabio Lorenzini è il più lesto a ribadire in rete. La reazione del Porta Nuova è veemente, e si concretizza nel finale, quando il vivace Cassano s'inventa un tiro delizioso d'esterno che si infila sotto la traversa. Malgrado i locali abbiano cercato la vittoria con più continuità, il pareggio appare alla fine il risultato più giusto, anche considerando che il Porta Nuova ha dovuto far fronte a pesanti rimaneggiamenti. <b>CALCIATORIPIÙ: Fabio Lorenzini, Lista</b> (Vione), <b>Bevilacqua </b>(Porta Nuova).