- Giovanissimi B GIR.A
- La Querce
-
0 - 6
- Mezzana
LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Fontanelli, Befumo, Baldi S., Baldi M., Ceroti, Giammellaro, Coppola, Gelli, Fabbrizzi. A disp.: Valenti, Trallori, Manetti, Dajkaj, Tirone. All.: Dimitri Negri.
MEZZANA: Becattini, Baroni, Basta, Islam, Bartoletti, Boncinelli, Lakhdari, Sgrulloni, Berisha, Spadi, Doda. A disp.: Nuzzo, Pollini, Incoronato, Ouakkar. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Berisha 3, Spadi, Sgrulloni, Lakhdari.
Rispettando il pronostico della vigilia il Mezzana espugna il Becheroni portandosi via l'intero bottino. La formazione di mister Negri sembra però iniziare bene, sfiorando subito il gol con una pericolosa conclusione di Giammellaro, ben sventata dall'attento Becattini. Il tempo scorre via abbastanza equilibrato, ma il merito degli ospiti è quello di saper sfruttare bene le occasioni da rete, tanto chiudere la frazione avanti di 2-0. Nella ripresa il Mezzana, forte del proprio doppio vantaggio, spinge ancora di più sull'acceleratore tanto da segnare altre quattro volte. La Querce non riesce a rispondere e il match si chiude sullo 0-6.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo Giammellaro, il più pericoloso dei suoi; nel Mezzana bene soprattutto Berisha, autore di una tripletta.
LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Fontanelli, Befumo, Baldi S., Baldi M., Ceroti, Giammellaro, Coppola, Gelli, Fabbrizzi. A disp.: Valenti, Trallori, Manetti, Dajkaj, Tirone. All.: Dimitri Negri.<br >MEZZANA: Becattini, Baroni, Basta, Islam, Bartoletti, Boncinelli, Lakhdari, Sgrulloni, Berisha, Spadi, Doda. A disp.: Nuzzo, Pollini, Incoronato, Ouakkar. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Berisha 3, Spadi, Sgrulloni, Lakhdari.
Rispettando il pronostico della vigilia il Mezzana espugna il Becheroni portandosi via l'intero bottino. La formazione di mister Negri sembra però iniziare bene, sfiorando subito il gol con una pericolosa conclusione di Giammellaro, ben sventata dall'attento Becattini. Il tempo scorre via abbastanza equilibrato, ma il merito degli ospiti è quello di saper sfruttare bene le occasioni da rete, tanto chiudere la frazione avanti di 2-0. Nella ripresa il Mezzana, forte del proprio doppio vantaggio, spinge ancora di più sull'acceleratore tanto da segnare altre quattro volte. La Querce non riesce a rispondere e il match si chiude sullo 0-6. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo <b>Giammellaro</b>, il più pericoloso dei suoi; nel Mezzana bene soprattutto <b>Berisha</b>, autore di una tripletta.