- Terza Categoria GIR.A
- Bellani
-
3 - 1
- Navacchio Zambra
A.BELLANI: Garzella, Musu, Batisti, Paloni, Bonanni, Vannini, Borsacchi, Di Sacco, Cerri, Venturi, Barsotti. A disp.: Cuccaro, Salvini, Salsano, Castellano, Ferri, Giovani. All.: Guidi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Tomei, Caccavale, Greco, V. Favali, Valenti, Abbondandolo, Rosti, Frangioni, Fej, Perri, Bernardini. A disp.: La Sala, Perna, A. Favali, Bendinelli, Funel, Toscano, Salina. All.: Giaconi.
ARBITRO: Versienti di Pisa.
RETI: Di Sacco, Borsacchi, Barsotti, Salina.
La Bellani festeggia la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi, imponendosi sia sul piano del risultato che su quello del gioco su un Navacchio Zambra ancora fermo a un punto. I padroni di casa partono in quarta, e alla mezz'ora passano con l'ottimo Di Sacco, tra i migliori in campo, che incorna di testa un delizioso traversone di Musu dalla sinistra e batte l'incolpevole Tomei. La reazione degli ospiti tarda a manifestarsi, e la Bellani ne approfitta per raddoppiare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo del Navacchio, Garzella rilancia velocemente all'indirizzo di Cerri, che smarca a sua volta Bursacchi, il cui destro calibrato trafigge per la seconda volta l'estremo difensore ospite. Nella ripresa i ragazzi di mister Guidi gestiscono il vantaggio con grande maturità, chiudendo bene gli spazi e ripartendo con grande velocità: ed è proprio una di queste letali ripartenze quella che consente a Barsotti, su intelligente spizzata di testa di Bursacchi, di segnare con l'interno destro il gol del 3-0. Nel finale il Navacchio trova il gol della bandiera con Salina, al termine di una bella manovra corale, ma il triplice fischio dell'arbitro Versienti - ottima la sua conduzione - regala ai tifosi locali quella vittoria bramata da cinque turni. CALCIATORIPIÙ: Bonanni, Di Sacco, Paloni (A. Bellani); Salina (Navacchio Zambra).
A.BELLANI: Garzella, Musu, Batisti, Paloni, Bonanni, Vannini, Borsacchi, Di Sacco, Cerri, Venturi, Barsotti. A disp.: Cuccaro, Salvini, Salsano, Castellano, Ferri, Giovani. All.: Guidi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Tomei, Caccavale, Greco, V. Favali, Valenti, Abbondandolo, Rosti, Frangioni, Fej, Perri, Bernardini. A disp.: La Sala, Perna, A. Favali, Bendinelli, Funel, Toscano, Salina. All.: Giaconi. <br >
ARBITRO: Versienti di Pisa.<br >
RETI: Di Sacco, Borsacchi, Barsotti, Salina.
La Bellani festeggia la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi, imponendosi sia sul piano del risultato che su quello del gioco su un Navacchio Zambra ancora fermo a un punto. I padroni di casa partono in quarta, e alla mezz'ora passano con l'ottimo Di Sacco, tra i migliori in campo, che incorna di testa un delizioso traversone di Musu dalla sinistra e batte l'incolpevole Tomei. La reazione degli ospiti tarda a manifestarsi, e la Bellani ne approfitta per raddoppiare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo del Navacchio, Garzella rilancia velocemente all'indirizzo di Cerri, che smarca a sua volta Bursacchi, il cui destro calibrato trafigge per la seconda volta l'estremo difensore ospite. Nella ripresa i ragazzi di mister Guidi gestiscono il vantaggio con grande maturità, chiudendo bene gli spazi e ripartendo con grande velocità: ed è proprio una di queste letali ripartenze quella che consente a Barsotti, su intelligente spizzata di testa di Bursacchi, di segnare con l'interno destro il gol del 3-0. Nel finale il Navacchio trova il gol della bandiera con Salina, al termine di una bella manovra corale, ma il triplice fischio dell'arbitro Versienti - ottima la sua conduzione - regala ai tifosi locali quella vittoria bramata da cinque turni. <b>CALCIATORIPIÙ: Bonanni, Di Sacco, Paloni </b>(A. Bellani); <b>Salina </b>(Navacchio Zambra).