- Terza Categoria GIR.A
- Filettole
-
6 - 2
- Navacchio Zambra
FILETTOLE: Nerini, Donati, Levatino, Danese, Coli, Masoni, Gaudino, Boschetti, Di Bianco, Masolo, Hotto. A disp.: Bevilacqua, Fogli, Biondi, Guadagno, Tofani, Nannipieri, Vannucchi. All.: Vincenzo Guadagno.
NAVACCHIO ZAMBRA: Tomei, A. Favali, Greco, V. Favali, Berna, Fei, Frangioni, La Manna, Bernardini, Bellemo, Perri. A disp.: Toscano, Funel, Abbondandolo, Del Sarto, Bendinelli. All.: Fausto Giaconi.
ARBITRO: Donzello di Pisa
RETI: Bellemo, Di Bianco 2, Coli, Masolo, Hotto, Bernardini, Nannipieri.
È una gara strana quella che va in scena a Filettole tra i padroni di casa di Guadagno e il Navacchio Zambra di Giaconi; nonostante quello che possa apparire dal 6-2 finale, sono i royal-blu a passare in vantaggio in avvio, con una buona punizione di Bellemo. Ma la reazione del Filettole è immediata, e porta al pari di Di Bianco che, su un traversone di Coli, di testa anticipa il portiere, e poial 2-1 dello stesso Coli, che mette in rete ancora di testa sugli sviluppi di un corner. Il colpo sporco di Masolo all'altezza del secondo palo è l'avvio della condanna per il Navacchio Zambra; e questa si concretizza quando Hotto irrompe sul traversone di Di Bianco e batte a rete per il colpo del 4-1. In contropiede Bernardini accorcia le distanze, ma due mischie in area ospite permettono al Filettole di arrotondare il risultato con la seconda rete di Di Bianco e il gol conclusivo di Nannipieri. CALCIATORIPIÙ: Danese, Di Bianco (Filettole).
FILETTOLE: Nerini, Donati, Levatino, Danese, Coli, Masoni, Gaudino, Boschetti, Di Bianco, Masolo, Hotto. A disp.: Bevilacqua, Fogli, Biondi, Guadagno, Tofani, Nannipieri, Vannucchi. All.: Vincenzo Guadagno.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Tomei, A. Favali, Greco, V. Favali, Berna, Fei, Frangioni, La Manna, Bernardini, Bellemo, Perri. A disp.: Toscano, Funel, Abbondandolo, Del Sarto, Bendinelli. All.: Fausto Giaconi.<br >
ARBITRO: Donzello di Pisa<br >
RETI: Bellemo, Di Bianco 2, Coli, Masolo, Hotto, Bernardini, Nannipieri.
È una gara strana quella che va in scena a Filettole tra i padroni di casa di Guadagno e il Navacchio Zambra di Giaconi; nonostante quello che possa apparire dal 6-2 finale, sono i royal-blu a passare in vantaggio in avvio, con una buona punizione di Bellemo. Ma la reazione del Filettole è immediata, e porta al pari di Di Bianco che, su un traversone di Coli, di testa anticipa il portiere, e poial 2-1 dello stesso Coli, che mette in rete ancora di testa sugli sviluppi di un corner. Il colpo sporco di Masolo all'altezza del secondo palo è l'avvio della condanna per il Navacchio Zambra; e questa si concretizza quando Hotto irrompe sul traversone di Di Bianco e batte a rete per il colpo del 4-1. In contropiede Bernardini accorcia le distanze, ma due mischie in area ospite permettono al Filettole di arrotondare il risultato con la seconda rete di Di Bianco e il gol conclusivo di Nannipieri. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Danese</b>, <b>Di Bianco</b> (Filettole).