- Giovanissimi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
3 - 1
- Meridien
ALTA VALDINIEVOLE: Moschini, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Massocco, Manzin, Paci, Bovani, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Migliarese, Giorgi, Pacelli, Aperta, Arcangioli. All.: Vendrame.
MERIDIEN: Ceglia, Citracca, Meacci, Pierattini, Simoncini, Lustri, Cinelli, Rago, Verdiani, Iannella, Pierozzi. All.: Lustri/Pierozzi.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Paci, Quochi 2, Meacci.
Vittoria casalinga per l'Alta Valdinievole guidato da mister Vendrame, che supera con il risultato finale di 3-1 il Meridien Larciano. I locali sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a segno da Quochi, alla quale si aggiunge il gol siglato da Paci. Per gli ospiti del Meridien il meritato gol della bandiera, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dei locali, è siglato da Meacci.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa citiamo le buone prestazioni offerte da Filosa, Paci e Manzin. Per gli ospiti del Meridien Larciano segnaliamo le buone gare disputate da Citracca, Meacci e Pierozzi.
ALTA VALDINIEVOLE: Moschini, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Massocco, Manzin, Paci, Bovani, Quochi, Brunelleschi. A disp.: Migliarese, Giorgi, Pacelli, Aperta, Arcangioli. All.: Vendrame.<br >MERIDIEN: Ceglia, Citracca, Meacci, Pierattini, Simoncini, Lustri, Cinelli, Rago, Verdiani, Iannella, Pierozzi. All.: Lustri/Pierozzi.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.<br >
RETI: Paci, Quochi 2, Meacci.
Vittoria casalinga per l'Alta Valdinievole guidato da mister Vendrame, che supera con il risultato finale di 3-1 il Meridien Larciano. I locali sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a segno da Quochi, alla quale si aggiunge il gol siglato da Paci. Per gli ospiti del Meridien il meritato gol della bandiera, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dei locali, è siglato da Meacci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Filosa, Paci </b>e <b>Manzin</b>. Per gli ospiti del Meridien Larciano segnaliamo le buone gare disputate da <b>Citracca, Meacci </b>e <b>Pierozzi</b>.