- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
3 - 2
- Audace Legnaia
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Del Guerra (Favini), Falorni, Filomena, Kurti, Bagnoli (Giorgetti), Nieri, Fejzaj, Bordin (Cardellicchio). A disp.: D'Urso, Ninua. All.: Luca Giordano.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Seravalli, Bindi, Messina, Torrini, Becattini. A disp.: Casciandrini, Kiknavelidze, Anselmi. All.: Francesco Sciuto.
RETI: Fejzaj, Bordin, Nieri; 2 Messina.
Il big match va ai Giovani Fucecchio, autori di un primo tempo veramente spettacolare, giocato con coriacea intensità come fanno le grandi squadre. Nonostante il campo pesante - dice mister Luca Giordano - i ragazzi hanno sono stati straordinari: giocate semplici ma efficaci, roba da categorie superiori. Sono veramente molto contento . Lo show si accende al 20': Fejzaj parte da centrocampo, sulla sinistra, salta tre uomini, entra in area, ne fa fuori altri due e segna il gol del vantaggio. Poco dopo Fajzaj serve Bordin che realizza il raddoppio. Alla fine del primo tempo l'Audace Legnaia accorcia le distanze con il solito Messina (complice una disattenzione difensiva del Fucecchio). La seconda frazione è leggermente più equilibrata e gli ospiti giocano meglio rispetto alla prima parte. Sono, comunque, i ragazzi di casa, ad andare ancora in gol: Kurti apre l'azione, triangolo tra Fejzaj e Nieri che poi conclude in gol. Poco dopo Nieri sfiora la doppietta con un tap-in, ma la palla si alza sopra la traversa. La partita resta aperta e l'Audace Legnaia non si arrende e ci pensa Messina ad accorciare ancora le distanze. Con questa doppietta l'attaccante dell'Audace sale a 14 reti, confermandosi capocannoniere del torneo. Nel finale gli ospiti continuano a spingere, i locali appaiono un po' in affanno ma difendono il risultato ed escono dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù: Fejzaj, Bordin, Nieri (Giovani Fucecchio); Messina (Legnaia).
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Del Guerra (Favini), Falorni, Filomena, Kurti, Bagnoli (Giorgetti), Nieri, Fejzaj, Bordin (Cardellicchio). A disp.: D'Urso, Ninua. All.: Luca Giordano.<br >AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Seravalli, Bindi, Messina, Torrini, Becattini. A disp.: Casciandrini, Kiknavelidze, Anselmi. All.: Francesco Sciuto.<br >
RETI: Fejzaj, Bordin, Nieri; 2 Messina.
Il big match va ai Giovani Fucecchio, autori di un primo tempo veramente spettacolare, giocato con coriacea intensità come fanno le grandi squadre. Nonostante il campo pesante - dice mister Luca Giordano - i ragazzi hanno sono stati straordinari: giocate semplici ma efficaci, roba da categorie superiori. Sono veramente molto contento . Lo show si accende al 20': Fejzaj parte da centrocampo, sulla sinistra, salta tre uomini, entra in area, ne fa fuori altri due e segna il gol del vantaggio. Poco dopo Fajzaj serve Bordin che realizza il raddoppio. Alla fine del primo tempo l'Audace Legnaia accorcia le distanze con il solito Messina (complice una disattenzione difensiva del Fucecchio). La seconda frazione è leggermente più equilibrata e gli ospiti giocano meglio rispetto alla prima parte. Sono, comunque, i ragazzi di casa, ad andare ancora in gol: Kurti apre l'azione, triangolo tra Fejzaj e Nieri che poi conclude in gol. Poco dopo Nieri sfiora la doppietta con un tap-in, ma la palla si alza sopra la traversa. La partita resta aperta e l'Audace Legnaia non si arrende e ci pensa Messina ad accorciare ancora le distanze. Con questa doppietta l'attaccante dell'Audace sale a 14 reti, confermandosi capocannoniere del torneo. Nel finale gli ospiti continuano a spingere, i locali appaiono un po' in affanno ma difendono il risultato ed escono dal campo con i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fejzaj, Bordin, Nieri</b> (Giovani Fucecchio); <b>Messina</b> (Legnaia).