• Allievi B
  • Mezzana
  • 1 - 1
  • Sporting Chiesanuova


MEZZANA: Pititto, Saggioro, Degli Innocenti, Tesi, Bongini, Balloni, Lika, Scalise, Pecchioli, Hohxaj, Iobi. A disp.: Cavallini, Calandrino, Mauro, Milani, Baragli. All.: Mirko Ludovichi.
SPORTING CHIESANUOVA: Fontanelli Aiello, Vatrano, Galantucci, Castellani, Bocconi, Marù, D'Alò, Santini, Gregolon, Gesualdo. A disp.: Scali, Ezzourhi. All.: Guseppe Caputo.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: 33' Iobi; 37' Gesualdo.



Le due squadre impiegano dieci per studiarsi prima di dare inizio a concreti tentativi di affondare il colpo. Ci prova per prima il Mezzana al 10' con Hoxhaj che dopo aver ricevuto un bel passaggio al limite dell'area, lascia partire un tiro che sorvola di poco la traversa. La gara nella fase centrale del primo tempo non offre molte emozioni. Le trame di gioco vengo neutralizzate dai difensori e gli attaccanti faticano a trovare spunti in profondità. Al 27' sono ancora i padroni di casa di ad andare al tiro ed ancora con Hoxhaj, che si destreggia molto bene in area ma il tiro viene parato a terra da Fontanelli. E' una fase positiva per il Mezzana che 32' si rende pericolosa ancora con Hoxhaj che sfrutta un passaggio filtrante ma la conclusione non centra per poco lo specchio della porta. E' il preludio al gol che arriva un minuto più tardi. Il Mezzana imposta una azione sul fronte destro dell'attacco. Sul cross di Lika è lesto Iobi a controllare una corta respinta di Castellani e dal limite dell'area a disegnare una parabola imprendibile che si infila sotto la traversa dove Fontanelli non può arrivarci. La reazione del Chiesanuova è immediata e dopo quattro minuti gli ospiti raggiungono il pareggio al termine di un rapido contropiede sviluppatosi sull'asse destro del campo con D'Alò che serve un passaggio filtrante per Gregolon sul cui tiro a colpo sicuro Pititto in uscita riesce a respingere ma non può fare nulla sul successivo inserimento di Gesualdo che con un preciso rasoterra trova l'angolino alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo si assiste a più di un tentativo da parte dei giocatori di entrambe le squadre di ottenere la vittoria ma sia l'imprecisione degli attaccanti, sia la bravura dei portieri fissano il risultato della prima frazione di gioco e la gara si conclude con un pareggio sostanzialmente giusto. Ottimo l'arbitraggio.

MEZZANA: Pititto, Saggioro, Degli Innocenti, Tesi, Bongini, Balloni, Lika, Scalise, Pecchioli, Hohxaj, Iobi. A disp.: Cavallini, Calandrino, Mauro, Milani, Baragli. All.: Mirko Ludovichi.<br >SPORTING CHIESANUOVA: Fontanelli Aiello, Vatrano, Galantucci, Castellani, Bocconi, Mar&ugrave;, D'Al&ograve;, Santini, Gregolon, Gesualdo. A disp.: Scali, Ezzourhi. All.: Guseppe Caputo.<br > ARBITRO: Magherini di Prato.<br > RETI: 33' Iobi; 37' Gesualdo. Le due squadre impiegano dieci per studiarsi prima di dare inizio a concreti tentativi di affondare il colpo. Ci prova per prima il Mezzana al 10' con Hoxhaj che dopo aver ricevuto un bel passaggio al limite dell'area, lascia partire un tiro che sorvola di poco la traversa. La gara nella fase centrale del primo tempo non offre molte emozioni. Le trame di gioco vengo neutralizzate dai difensori e gli attaccanti faticano a trovare spunti in profondit&agrave;. Al 27' sono ancora i padroni di casa di ad andare al tiro ed ancora con Hoxhaj, che si destreggia molto bene in area ma il tiro viene parato a terra da Fontanelli. E' una fase positiva per il Mezzana che 32' si rende pericolosa ancora con Hoxhaj che sfrutta un passaggio filtrante ma la conclusione non centra per poco lo specchio della porta. E' il preludio al gol che arriva un minuto pi&ugrave; tardi. Il Mezzana imposta una azione sul fronte destro dell'attacco. Sul cross di Lika &egrave; lesto Iobi a controllare una corta respinta di Castellani e dal limite dell'area a disegnare una parabola imprendibile che si infila sotto la traversa dove Fontanelli non pu&ograve; arrivarci. La reazione del Chiesanuova &egrave; immediata e dopo quattro minuti gli ospiti raggiungono il pareggio al termine di un rapido contropiede sviluppatosi sull'asse destro del campo con D'Al&ograve; che serve un passaggio filtrante per Gregolon sul cui tiro a colpo sicuro Pititto in uscita riesce a respingere ma non pu&ograve; fare nulla sul successivo inserimento di Gesualdo che con un preciso rasoterra trova l'angolino alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo si assiste a pi&ugrave; di un tentativo da parte dei giocatori di entrambe le squadre di ottenere la vittoria ma sia l'imprecisione degli attaccanti, sia la bravura dei portieri fissano il risultato della prima frazione di gioco e la gara si conclude con un pareggio sostanzialmente giusto. Ottimo l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI