• Allievi B
  • Sporting Chiesanuova
  • 3 - 4
  • Virtus Comeana


SP.CHIESANUOVA: Pugi, Vatrano, Scali, Seroni, Castellani, Bocconi, Marù, Gesualdo, Santini, Gregolon, Aiello. A disp.: Ezzourhi, Castagnoli. All.: Giuseppe Caputo.
VIRTUS COMEANA: Nerozzi, Marasco, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Congiu, Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Bocchi. A disp.: Rossi. All.: Gabriele Corbinelli.

ARBITRO: Salerno di Prato.

RETI: 19' Bocchi; 21' Marù; 32' e 76' rig. Gregolon; 44' Rocchi; 56' e 70' Giannelli.



Virtus Comeana corsara a Chiesanuova al termine di una gara vibrante, ricca di gol ed emozioni e che non ha certo annoiato gli spettatori presenti. Le trame di gioco sono veloci ma la fase iniziale della partita è arida di conclusioni pericolose. Al 19' gli ospiti si costruiscono l'azione che vale il vantaggio con Bocchi che raccoglie una corta respinta della difesa e piazza un bel tiro sotto la traversa imparabile per Pugi. La reazione del Chiesanuova è immediata. Aiello scende sulla fascia destra, serve Gesualdo che riesce a far arrivare sulla sinistra la palla a Marù che abilmente smarcatosi trova l'angolo giusto e porta in parità la sua squadra. Al 22' gli ospiti si rendono di nuovo pericolosi. Allegri intercetta una palla al limite dell'area e calcia di poco fuori. Occasione al 25' ancora per gli ospiti che ottengono una punizione dal limite dell'area che Rocchi calcia potente ma alto. Al 29' contropiede del Comeana con Giannelli che lanciato in velocità viene anticipato da Pugi in uscita. Al 31' i padroni di casa ci provano da fuori area con Scali, il cui rasoterra però si perde al lato. Al 32' il Chiesanuova raddoppia con Gregolon che viene pescato da un passaggio filtrante da Gesualdo e mette in rete. Al 33' gli ospiti vanno vicino al pareggio con Giannelli che dopo aver saltato un avversario conclude alto sulla traversa. Nella ripresa il Comeana parte con maggiore convinzione ed al 44' va in gol con Rocchi che si inserisce al centro dell'area vince un contrasto e da breve distanza insacca. Al 46' altra occasione ospite con Bocchi che si smarca sulla sinistra e tira in porta colpendo la traversa. Al 50' il Chiesanuova si rende pericoloso con Gregolon che gira al volo in mezza rovesciata un bel cross di Aiello, ma la palla è alta sulla traversa. Al 56' azione di contropiede del Comeana che passa nuovamente in vantaggio con Giannelli che servito in profondità trafigge con un preciso rasoterra Pugi in uscita. Al 70' il Comeana porta quattro le segnature e ancora con Gianneli che approfitta di un disimpegno impreciso della difesa e a tu per tu con Pugi non sbaglia. La reazione del Chiesanuova è veemente ed al 76' accorcia le distanze. Santini si destreggia in area e viene messo giù. L'arbitro decreta il rigore che Gregolon trasforma spiazzando il portiere. I padroni di casa ci credono e premono per ottenere il pareggio ma gli ospiti controllano bene ed escono vittoriosi dal Gaetano Scirea.

SP.CHIESANUOVA: Pugi, Vatrano, Scali, Seroni, Castellani, Bocconi, Mar&ugrave;, Gesualdo, Santini, Gregolon, Aiello. A disp.: Ezzourhi, Castagnoli. All.: Giuseppe Caputo.<br >VIRTUS COMEANA: Nerozzi, Marasco, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Congiu, Rocchi, Giannelli, Peruzzi, Bocchi. A disp.: Rossi. All.: Gabriele Corbinelli.<br > ARBITRO: Salerno di Prato.<br > RETI: 19' Bocchi; 21' Mar&ugrave;; 32' e 76' rig. Gregolon; 44' Rocchi; 56' e 70' Giannelli. Virtus Comeana corsara a Chiesanuova al termine di una gara vibrante, ricca di gol ed emozioni e che non ha certo annoiato gli spettatori presenti. Le trame di gioco sono veloci ma la fase iniziale della partita &egrave; arida di conclusioni pericolose. Al 19' gli ospiti si costruiscono l'azione che vale il vantaggio con Bocchi che raccoglie una corta respinta della difesa e piazza un bel tiro sotto la traversa imparabile per Pugi. La reazione del Chiesanuova &egrave; immediata. Aiello scende sulla fascia destra, serve Gesualdo che riesce a far arrivare sulla sinistra la palla a Mar&ugrave; che abilmente smarcatosi trova l'angolo giusto e porta in parit&agrave; la sua squadra. Al 22' gli ospiti si rendono di nuovo pericolosi. Allegri intercetta una palla al limite dell'area e calcia di poco fuori. Occasione al 25' ancora per gli ospiti che ottengono una punizione dal limite dell'area che Rocchi calcia potente ma alto. Al 29' contropiede del Comeana con Giannelli che lanciato in velocit&agrave; viene anticipato da Pugi in uscita. Al 31' i padroni di casa ci provano da fuori area con Scali, il cui rasoterra per&ograve; si perde al lato. Al 32' il Chiesanuova raddoppia con Gregolon che viene pescato da un passaggio filtrante da Gesualdo e mette in rete. Al 33' gli ospiti vanno vicino al pareggio con Giannelli che dopo aver saltato un avversario conclude alto sulla traversa. Nella ripresa il Comeana parte con maggiore convinzione ed al 44' va in gol con Rocchi che si inserisce al centro dell'area vince un contrasto e da breve distanza insacca. Al 46' altra occasione ospite con Bocchi che si smarca sulla sinistra e tira in porta colpendo la traversa. Al 50' il Chiesanuova si rende pericoloso con Gregolon che gira al volo in mezza rovesciata un bel cross di Aiello, ma la palla &egrave; alta sulla traversa. Al 56' azione di contropiede del Comeana che passa nuovamente in vantaggio con Giannelli che servito in profondit&agrave; trafigge con un preciso rasoterra Pugi in uscita. Al 70' il Comeana porta quattro le segnature e ancora con Gianneli che approfitta di un disimpegno impreciso della difesa e a tu per tu con Pugi non sbaglia. La reazione del Chiesanuova &egrave; veemente ed al 76' accorcia le distanze. Santini si destreggia in area e viene messo gi&ugrave;. L'arbitro decreta il rigore che Gregolon trasforma spiazzando il portiere. I padroni di casa ci credono e premono per ottenere il pareggio ma gli ospiti controllano bene ed escono vittoriosi dal Gaetano Scirea.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI