- Allievi B
- Lanciotto C.B.
-
6 - 0
- San Donnino Bisenzio
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Butini (Moscarelli), Rotiroti, Ballerini, Masotti, Cantini (Gjoli), Ceglia, Ingenito, Guzzo (Ulaj),. Perfetto, Tomberli, Piscitelli. All.: Giovanni Padula.
SAN DONNINO BISENZIO: Massaini, Cecchi, Prisco (Fatticcioni), Solinas ((Fartoune), Vinattieri, Cherubini, Lippi, Pagliai, Zingarelli, Picchianti (Concione), Bicocchi. All.: Alessandro Morelli.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: 8', 78' Piscitelli, 39', 41', 49' Perfetto, 68' Ingenito.
NOTE: Ammonito Zingarelli.
Bella prestazione del Lanciotto che sul campo della Villa supera con un perentorio 6-0 gli avversari del San Donnino Bisenzio. Nel corso del primo tempo i padroni di casa, dopo il vantaggio iniziale, si adagiano un po' e i loro attacchi si rivelano piuttosto confusionari. Solo dopo la mezz'ora si assiste ad un vero e proprio assalto dei padroni di casa alla porta avversaria difesa fino a quel momento con ordine. Nel secondo tempo il divario fra le due squadre si fa più evidente e i locali colpiscono ripetutamente. In breve la cronaca della partita.All'8' i ragazzi di Padula sono gà in vantaggio: Perfetto passa a Piscitelli che al limite dell'area si libera dell'avversario e insacca a fil di palo. Al 30' gli ospiti vanno vicini al pareggio con Zingarelli che supera il difensore campigiano ma conclude alto. Al 31' in evidenza il portiere del San Donnino Massaini che riesce a deviare in angolo le conclusioni di Masotti e Ingenito e poi respinge di piede una pericolosa conclusione di Piscitelli. Al 39' i padroni di casa raddoppiano: gran tiro di Guzzo che finisce sul palo, sulla respinta Perfetto è il più svelto di tutti e deposita la palla in rete. Al 41' il terzo gol per i ragazzi di Padula: Piscitelli sulla sinistra dalla linea di fondo mette un pallone al centro dove Perfetto di potenza insacca imparabilmente alle spalle dell'incolpevole Massaini. Continua a segnare la squadra di Padula. Al 49' bella girata al volo di Perfetto e strepitosa parata di Massaini che devia sul fondo, sul seguente calcio d'angolo Perfetto di testa mette in rete da pochi passi. Al 66' ancora Massaini in evidenza con il portiere ospite che si distende e mette in angolo un gran tiro di Tomberli. Al 68' Tomberli è bravissimo a servire Ingenito che elude l'uscita del portiere e deposita la palla in rete. Al 78' Rotiroti scende velocissimo sulla destra e calibra un bel passaggio per Piscitelli che con un delizioso pallonetto che scavalca il portiere avversario.
Calciatoripiù: Lanciotto C.B.: Da elogiare in blocco tutta la squadra di mister Padula con una nota di merito per Tomberli. San Donnino Bisenzio: Troppo forti gli avversari visti nell'occasione per la pur volenterosa compagine ospite. Su tutti emerge il portiere Massaini che con numerosi e pregevoli interventi ha limitato un passivo più severo per la propria squadra.
Maurizio Butini
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Butini (Moscarelli), Rotiroti, Ballerini, Masotti, Cantini (Gjoli), Ceglia, Ingenito, Guzzo (Ulaj),. Perfetto, Tomberli, Piscitelli. All.: Giovanni Padula.<br >SAN DONNINO BISENZIO: Massaini, Cecchi, Prisco (Fatticcioni), Solinas ((Fartoune), Vinattieri, Cherubini, Lippi, Pagliai, Zingarelli, Picchianti (Concione), Bicocchi. All.: Alessandro Morelli.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: 8', 78' Piscitelli, 39', 41', 49' Perfetto, 68' Ingenito. <br >NOTE: Ammonito Zingarelli.
Bella prestazione del Lanciotto che sul campo della Villa supera con un perentorio 6-0 gli avversari del San Donnino Bisenzio. Nel corso del primo tempo i padroni di casa, dopo il vantaggio iniziale, si adagiano un po' e i loro attacchi si rivelano piuttosto confusionari. Solo dopo la mezz'ora si assiste ad un vero e proprio assalto dei padroni di casa alla porta avversaria difesa fino a quel momento con ordine. Nel secondo tempo il divario fra le due squadre si fa più evidente e i locali colpiscono ripetutamente. In breve la cronaca della partita.All'8' i ragazzi di Padula sono gà in vantaggio: Perfetto passa a Piscitelli che al limite dell'area si libera dell'avversario e insacca a fil di palo. Al 30' gli ospiti vanno vicini al pareggio con Zingarelli che supera il difensore campigiano ma conclude alto. Al 31' in evidenza il portiere del San Donnino Massaini che riesce a deviare in angolo le conclusioni di Masotti e Ingenito e poi respinge di piede una pericolosa conclusione di Piscitelli. Al 39' i padroni di casa raddoppiano: gran tiro di Guzzo che finisce sul palo, sulla respinta Perfetto è il più svelto di tutti e deposita la palla in rete. Al 41' il terzo gol per i ragazzi di Padula: Piscitelli sulla sinistra dalla linea di fondo mette un pallone al centro dove Perfetto di potenza insacca imparabilmente alle spalle dell'incolpevole Massaini. Continua a segnare la squadra di Padula. Al 49' bella girata al volo di Perfetto e strepitosa parata di Massaini che devia sul fondo, sul seguente calcio d'angolo Perfetto di testa mette in rete da pochi passi. Al 66' ancora Massaini in evidenza con il portiere ospite che si distende e mette in angolo un gran tiro di Tomberli. Al 68' Tomberli è bravissimo a servire Ingenito che elude l'uscita del portiere e deposita la palla in rete. Al 78' Rotiroti scende velocissimo sulla destra e calibra un bel passaggio per Piscitelli che con un delizioso pallonetto che scavalca il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: Lanciotto C.B.: Da elogiare in blocco tutta la squadra di mister Padula con una nota di merito per Tomberli. San Donnino Bisenzio: Troppo forti gli avversari visti nell'occasione per la pur volenterosa compagine ospite. Su tutti emerge il portiere Massaini che con numerosi e pregevoli interventi ha limitato un passivo più severo per la propria squadra.
Maurizio Butini