- Allievi B
- Virtus Comeana
-
1 - 0
- San Donnino Bisenzio
V.COMEANA: Nerozzi, Congiu, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Rossi, Giannelli, Rocchi, Peruzzi, Bocchi. All.: Corbinelli.
S.DONNINO BIS.: Massaini, Cecchi, Prisco, Solinas, Rastrelli, Cherubini, Zingarelli, Bicocchi, Pagliai, Gelli, Viti. A disp.. Ballerini, Corcione. All.: Alessandro Morelli.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETE: 5' Allegri.
Sfida tra due squadre che navigano nella zona bassa della classifica. La gara si sblocca subito e questo sarà l'episodio che deciderà il match. Al 5' Allegri entra in area e con un bel tiro batte Massaini. Insistono i locali e al 9' Rossi si presenta in area ma il suo tiro termina sul palo. Ancora Rossi pericoloso al 28' con uno scatto sul filo del fuorigioco, pallone fuori di un niente. Al 37' ci prova il solito ispirato Rossi, Massaini ribatte sui piedi di Giannelli che fallisce una clamorosa palla gol. Ospiti che finiscono il primo tempo in dieci per il rosso mostrato a Viti, autore di un brutto fallo di gioco. Nella ripresa la prima occasione è all'8' per Bocchi che manda di poco fuori. Al 23' Rossi entra in area e viene steso. L'evidente rigore viene però fallito da Giannelli che si fa ribattere la conclusione troppo centrale da Massaini. In chiusura il San Donnino cerca il colpaccio quando Bicocchi si presenta da solo, ma Nerozzi gli nega la gioia del gol uscendogli incontro e ribattendone il tentativo. Calciatorepiù. Allegri della Virtus recita il ruolo del vero leader del centrocampo ed è anche autore del gol che vale i tre punti.
Fabio Collini
V.COMEANA: Nerozzi, Congiu, Musarella, Corbinelli, Allegri, Ciampi, Rossi, Giannelli, Rocchi, Peruzzi, Bocchi. All.: Corbinelli.<br >S.DONNINO BIS.: Massaini, Cecchi, Prisco, Solinas, Rastrelli, Cherubini, Zingarelli, Bicocchi, Pagliai, Gelli, Viti. A disp.. Ballerini, Corcione. All.: Alessandro Morelli.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETE: 5' Allegri.
Sfida tra due squadre che navigano nella zona bassa della classifica. La gara si sblocca subito e questo sarà l'episodio che deciderà il match. Al 5' Allegri entra in area e con un bel tiro batte Massaini. Insistono i locali e al 9' Rossi si presenta in area ma il suo tiro termina sul palo. Ancora Rossi pericoloso al 28' con uno scatto sul filo del fuorigioco, pallone fuori di un niente. Al 37' ci prova il solito ispirato Rossi, Massaini ribatte sui piedi di Giannelli che fallisce una clamorosa palla gol. Ospiti che finiscono il primo tempo in dieci per il rosso mostrato a Viti, autore di un brutto fallo di gioco. Nella ripresa la prima occasione è all'8' per Bocchi che manda di poco fuori. Al 23' Rossi entra in area e viene steso. L'evidente rigore viene però fallito da Giannelli che si fa ribattere la conclusione troppo centrale da Massaini. In chiusura il San Donnino cerca il colpaccio quando Bicocchi si presenta da solo, ma Nerozzi gli nega la gioia del gol uscendogli incontro e ribattendone il tentativo. <b>Calciatorepiù</b>. Allegri della Virtus recita il ruolo del vero leader del centrocampo ed è anche autore del gol che vale i tre punti.
Fabio Collini