- Allievi B
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 0
- Jolly Montemurlo
COIANO SANTA LUCIA: Chellini, Corrieri, Bennati, Acciaioli, Caputo Angelo, Caputo Giovanni, Nanì (58' Lombardi), Carradori (81' Zottoli), Radice, Bianchi, Andreozzi. A disp.: Yamni, Cioni, Calcagno. All.: Sandro Longo.
JOLLY E MONTEMURLO: Biagini, Teglia, Sepiacci, Grassi, Zelari, Piccini, Vichi, Russo (68' Tamburini), Mucci (75' Salvatore), Martinelli, Miranda. A disp.: Scarlini, Battaglia, Biagioni, Gori, Luccini. All.: Stefano Guarducci.
ARBITRO: Pugi di Prato.
NOTE: Ammoniti Bianchi, Caputo Giovanni, Mucci.
LE PAGELLE
COIANO SANTA LUCIA
Chellini: 7- Autore di due ottimi interventi sulle conclusioni di Miranda, poco impegnato per il resto.
Corrieri: 6 Sufficiente e determinato nonostante il veloce avversario.
Bennati: 6 Gioca sull'anticipo in maniera valida.
Acciaioli: 6 Si guadagna un voto positivo.
Caputo Angelo: 6.5 Buona personalità, discreto carattere, con qualche piccolo eccesso agonistico.
Caputo Giovanni: 6.5 Si può ripetere il giudizio, nonostante il ruolo diverso, per l'altro Caputo.
Nanì: 6 Un rientro dopo l'esperienza con il Prato che non può essere giudicato compiutamente. Ben fermato nell'occasione dal diretto avversario ma nel corso del girone di ritorno potrà fare la differenza. 58' Lombardi: 6 Vivace e propositivo, con una bella giocata sfiora il gol del vantaggio.
Carradori: 6 Anche per lui vale il discorso già fatto per Nanì. Buon centrocampista, potrà essere importante nel gioco coianese. 81' Zottoli: ng
Radice: 6 Ben bloccato da Zelari, scarsamente pericoloso.
Bianchi: 6 Alti e bassi e giocate non entusiasmanti.
Andreozzi: 6 Gioca da esterno in maniera sufficiente. Ottimo un suo lancio per un compagno di reparto.
All.: Sandro Longo: 6.5 Bruttino il confronto diretto. Si è giocato poco al calcio fra due squadre che si temevano ma può fare bene con la squadra che si ritrova.
JOLLY E MONTEMURLO
Biagini: 7 Bravo sulle conclusioni di Caputo Giovanni e Nanì. Sicuro e valido.
Teglia: 6 Mira al sodo.
Sepiacci: 7 Bravo a difendere e a costruire. Uno dei migliori in campo.
Grassi: 6.5 Utile al collettivo.
Zelari: 7 Ottimo difensore, decisamente uno dei più bravi sul terreno di gioco.
Piccini: 6 Se la cava.
Vichi: 6 Cavallone che non demerita.
Russo: 6 Non al top, bravo a salutare tutti gli avversari quando lascia il campo. 68' Tamburini: 6 Pericoloso.
Mucci: 6 Punta boa, ottimamente coperto dai difensori del Coiano S.Lucia. 75' Salvatore: ng
Martinelli: 6.5 Buon piedino, giocatore tecnico.
Miranda: 7 Pericoloso e valido. Dai suoi piedi più di un pericolo per la retroguardia avversaria.
All.: Stefano Guarducci: 6.5 Vale il discorso fatto per Longo. Ma da quando si trova sulla panchina del Jolly e Montemurlo ha fatto quattro punti in trasferta con il Lanciotto e con il Coiano Santa Lucia. Giovane e brillante, mi sembra un bravo allenatore.
ARBITRO
Pugi di Prato: 6.5 Gara facile diretta bene e con autorità. Poteva forse risparmiarsi i tre cartellini nei confronti dei giocatori ma ciascuno ha il proprio metro di giudizio.
IL COMMENTO
Salutando e abbracciando l'amico Ferdinando Pampaloni in forma dopo una lieve indisposizione, eccoci al Rossi a vedere il confronto diretto fra le prime due della classe. Un confronto deludente fra due squadre che hanno costruito poco, occasioni comprese. E così dalla ruota di Santa Lucia non poteva che uscire fuori un risultato di parità. Bravi i portieri delle due squadre e alcuni difensori. Vicino al gol nel primo tempo i padroni di casa con uno splendido colpo di testa di Giovanni Caputo su cui Biagini ci mette una pezza . Bene l'ispirato Marco Miranda dall'altra parte ma questa volta è l'estremo Andrea Chellini a dire di no. Nella ripresa sempre l'attaccante del Montemurlo Miranda per due volte si rende pericoloso mentre il nuovo entrato Filippo Lombardi per poco non supera la retroguardia avversaria. Il resto è noia, alla fine giusto pareggio.
Alessio Facchini
COIANO SANTA LUCIA: Chellini, Corrieri, Bennati, Acciaioli, Caputo Angelo, Caputo Giovanni, Nanì (58' Lombardi), Carradori (81' Zottoli), Radice, Bianchi, Andreozzi. A disp.: Yamni, Cioni, Calcagno. All.: Sandro Longo.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Biagini, Teglia, Sepiacci, Grassi, Zelari, Piccini, Vichi, Russo (68' Tamburini), Mucci (75' Salvatore), Martinelli, Miranda. A disp.: Scarlini, Battaglia, Biagioni, Gori, Luccini. All.: Stefano Guarducci.<br >
ARBITRO: Pugi di Prato.<br >NOTE: Ammoniti Bianchi, Caputo Giovanni, Mucci.
<b><br >LE PAGELLE<br >COIANO SANTA LUCIA<br >Chellini: 7-</b> Autore di due ottimi interventi sulle conclusioni di Miranda, poco impegnato per il resto.<br ><b>Corrieri: 6</b> Sufficiente e determinato nonostante il veloce avversario.<br ><b>Bennati: 6</b> Gioca sull'anticipo in maniera valida.<br ><b>Acciaioli: 6</b> Si guadagna un voto positivo.<br ><b>Caputo Angelo: 6.5</b> Buona personalità, discreto carattere, con qualche piccolo eccesso agonistico.<br ><b>Caputo Giovanni: 6.5</b> Si può ripetere il giudizio, nonostante il ruolo diverso, per l'altro Caputo.<br ><b>Nanì: 6</b> Un rientro dopo l'esperienza con il Prato che non può essere giudicato compiutamente. Ben fermato nell'occasione dal diretto avversario ma nel corso del girone di ritorno potrà fare la differenza. <b>58' Lombardi: 6</b> Vivace e propositivo, con una bella giocata sfiora il gol del vantaggio.<br ><b>Carradori: 6</b> Anche per lui vale il discorso già fatto per Nanì. Buon centrocampista, potrà essere importante nel gioco coianese. <b>81' Zottoli: ng</b><br ><b>Radice: 6 </b>Ben bloccato da Zelari, scarsamente pericoloso.<br ><b>Bianchi: 6</b> Alti e bassi e giocate non entusiasmanti. <br ><b>Andreozzi: 6</b> Gioca da esterno in maniera sufficiente. Ottimo un suo lancio per un compagno di reparto.<br ><b>All.: Sandro Longo: 6.5</b> Bruttino il confronto diretto. Si è giocato poco al calcio fra due squadre che si temevano ma può fare bene con la squadra che si ritrova.<br ><b>JOLLY E MONTEMURLO<br >Biagini: 7</b> Bravo sulle conclusioni di Caputo Giovanni e Nanì. Sicuro e valido.<br ><b>Teglia: 6</b> Mira al sodo. <br ><b>Sepiacci: 7</b> Bravo a difendere e a costruire. Uno dei migliori in campo.<br ><b>Grassi: 6.5</b> Utile al collettivo.<br ><b>Zelari: 7</b> Ottimo difensore, decisamente uno dei più bravi sul terreno di gioco.<br ><b>Piccini: 6 </b>Se la cava.<br ><b>Vichi: 6 </b>Cavallone che non demerita.<br ><b>Russo: 6</b> Non al top, bravo a salutare tutti gli avversari quando lascia il campo. <b>68' Tamburini: 6</b> Pericoloso.<br ><b>Mucci: 6</b> Punta boa, ottimamente coperto dai difensori del Coiano S.Lucia. <b>75' Salvatore: ng</b><br ><b>Martinelli: 6.5</b> Buon piedino, giocatore tecnico.<br ><b>Miranda: 7 </b>Pericoloso e valido. Dai suoi piedi più di un pericolo per la retroguardia avversaria.<br ><b>All.: Stefano Guarducci: 6.5</b> Vale il discorso fatto per Longo. Ma da quando si trova sulla panchina del Jolly e Montemurlo ha fatto quattro punti in trasferta con il Lanciotto e con il Coiano Santa Lucia. Giovane e brillante, mi sembra un bravo allenatore.<br ><b>
ARBITRO<br >Pugi di Prato: 6.5</b> Gara facile diretta bene e con autorità. Poteva forse risparmiarsi i tre cartellini nei confronti dei giocatori ma ciascuno ha il proprio metro di giudizio.<br ><b>IL COMMENTO</b><br >Salutando e abbracciando l'amico Ferdinando Pampaloni in forma dopo una lieve indisposizione, eccoci al Rossi a vedere il confronto diretto fra le prime due della classe. Un confronto deludente fra due squadre che hanno costruito poco, occasioni comprese. E così dalla ruota di Santa Lucia non poteva che uscire fuori un risultato di parità. Bravi i portieri delle due squadre e alcuni difensori. Vicino al gol nel primo tempo i padroni di casa con uno splendido colpo di testa di Giovanni Caputo su cui Biagini ci mette una pezza . Bene l'ispirato Marco Miranda dall'altra parte ma questa volta è l'estremo Andrea Chellini a dire di no. Nella ripresa sempre l'attaccante del Montemurlo Miranda per due volte si rende pericoloso mentre il nuovo entrato Filippo Lombardi per poco non supera la retroguardia avversaria. Il resto è noia, alla fine giusto pareggio.
Alessio Facchini