- Giovanissimi Provinciali
- Meridien
-
0 - 5
- Casalguidi
MERIDIEN: Ceglia, Ciacia, Meacci, Lustri, Simoncini, Pierattini, Rago, Verdiani, Pierozzi, Graziel, Agostini. A disp.: Maffei, Citracca, Ruffino, Agostini, Carbone, Cecchi, Bambagioni. All.: Alessio Lustri.
CASALGUIDI: Trinci, Lunardi, Leporatti, Robusto, Aiuti, Niccolai, Querci, Mariotti, Bolognini, Magazzini, Kuka. A disp.: Melani, Alberti, Ghelardi, Monfardini, Tojalli, Gori. All.: Paolacci.
ARBITRO: Asimi di Pontedera.
RETI: Kuka 2, Magazzini, Monfardini, Bolognini.
Successo esterno per il Casalguidi di mister Paolacci, che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 nei confronti del Meridien Larciano, al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno meritato la vittoria, in virtù di quanto fatto vedere in campo, appaiando in classifica, dopo questa vittoria, a quota tredici punti in classifica proprio la compagine larcianese. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale firmata da Kuka, che porta così a sette le proprie marcature personali in questo campionato, alla quale si aggiungo i gol firmati da Magazzini, Monfardini e Bolognini, che fissano il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine ospite guidata da mister Paolacci.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le ottime prestazioni fornite da Bolognini, Aiuti e Robusto.
MERIDIEN: Ceglia, Ciacia, Meacci, Lustri, Simoncini, Pierattini, Rago, Verdiani, Pierozzi, Graziel, Agostini. A disp.: Maffei, Citracca, Ruffino, Agostini, Carbone, Cecchi, Bambagioni. All.: Alessio Lustri.<br >CASALGUIDI: Trinci, Lunardi, Leporatti, Robusto, Aiuti, Niccolai, Querci, Mariotti, Bolognini, Magazzini, Kuka. A disp.: Melani, Alberti, Ghelardi, Monfardini, Tojalli, Gori. All.: Paolacci.<br >
ARBITRO: Asimi di Pontedera.<br >
RETI: Kuka 2, Magazzini, Monfardini, Bolognini.
Successo esterno per il Casalguidi di mister Paolacci, che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 nei confronti del Meridien Larciano, al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno meritato la vittoria, in virtù di quanto fatto vedere in campo, appaiando in classifica, dopo questa vittoria, a quota tredici punti in classifica proprio la compagine larcianese. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale firmata da Kuka, che porta così a sette le proprie marcature personali in questo campionato, alla quale si aggiungo i gol firmati da Magazzini, Monfardini e Bolognini, che fissano il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine ospite guidata da mister Paolacci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Bolognini, Aiuti</b> e <b>Robusto</b>.