• Allievi B GIR.C
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 2
  • Laurenziana


C.S. FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Lunardi, Ciarlo, Pitta, Baldi, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Tirinnanzi. A disp.: De Plano, Carletti, Campanella, Quibus, Gashi, Ruspoli, Scardigli. All.: Claudio Incognito.
LAURENZIANA: Fanucci, Cappelli, Giovannini, Troise, Bartolini, Donfack, Marinai N., Bruschi, Ristori, Berti, Spica. A disp.: Marinai M., Bensaia, Garofano, Rolle, Utari, Zeoli. All.: Sergio Vannini.

RETI: Berti, Benincasa, Donfack.



La gara tra Club Sportivo e Laurenziana si rivela fin dai primi minuti molto tattica: le due formazioni scendono in campo ben posizionate e decise a non lasciare alcuno spazio. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a prendere il sopravvento, pressando gli avversari nella propria metà campo e costruendo diverse occasioni da gol: la più clamorosa arriva all'ottavo con Benincasa che solo davanti a Fanucci sbaglia l'ultimo controllo. Come spesso accade nel calcio, nonostante la supremazia dei padroni di casa sono gli ospiti a passare in vantaggio al 26', sugli sviluppi di un calcio di angolo: Berti anticipa tutti e con uno splendido colpo di testa insacca il gol dell'1-0. Sotto di una rete, i padroni di casa continuano a pressare senza demordere, e trovano il pareggio 10 minuti più tardi, quando Benincasa dal limite dell'area insacca con un tiro fantastico lasciando di sasso l'incolpevole Fanucci. Nella ripresa la musica cambia, il centrocampo del CS Firenze accusa un vistoso calo di ritmo e qualità e così gli ospiti ne approfittano, in maniera particolare Donfack, che lasciato libero distribuisce palloni a destra e a sinistra con precisione impressionante. La difesa biancorossa regge bene gli assalti laurenziani, e dopo una traversa colpita su calcio di punizione alla metà della ripresa, in pieno recupero è ancora Donfack a decidere il match con un'esecuzione da fermo pressoché perfetta dal limite dell'area.
Calciatoripiù
: per il Club Sportivo premiamo Lunardi e Pitta, mentre nella Laurenziana palma di migliori in campo va a Donfack e Fanucci.

C.S. FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Lunardi, Ciarlo, Pitta, Baldi, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Tirinnanzi. A disp.: De Plano, Carletti, Campanella, Quibus, Gashi, Ruspoli, Scardigli. All.: Claudio Incognito.<br >LAURENZIANA: Fanucci, Cappelli, Giovannini, Troise, Bartolini, Donfack, Marinai N., Bruschi, Ristori, Berti, Spica. A disp.: Marinai M., Bensaia, Garofano, Rolle, Utari, Zeoli. All.: Sergio Vannini.<br > RETI: Berti, Benincasa, Donfack. La gara tra Club Sportivo e Laurenziana si rivela fin dai primi minuti molto tattica: le due formazioni scendono in campo ben posizionate e decise a non lasciare alcuno spazio. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a prendere il sopravvento, pressando gli avversari nella propria met&agrave; campo e costruendo diverse occasioni da gol: la pi&ugrave; clamorosa arriva all'ottavo con Benincasa che solo davanti a Fanucci sbaglia l'ultimo controllo. Come spesso accade nel calcio, nonostante la supremazia dei padroni di casa sono gli ospiti a passare in vantaggio al 26', sugli sviluppi di un calcio di angolo: Berti anticipa tutti e con uno splendido colpo di testa insacca il gol dell'1-0. Sotto di una rete, i padroni di casa continuano a pressare senza demordere, e trovano il pareggio 10 minuti pi&ugrave; tardi, quando Benincasa dal limite dell'area insacca con un tiro fantastico lasciando di sasso l'incolpevole Fanucci. Nella ripresa la musica cambia, il centrocampo del CS Firenze accusa un vistoso calo di ritmo e qualit&agrave; e cos&igrave; gli ospiti ne approfittano, in maniera particolare Donfack, che lasciato libero distribuisce palloni a destra e a sinistra con precisione impressionante. La difesa biancorossa regge bene gli assalti laurenziani, e dopo una traversa colpita su calcio di punizione alla met&agrave; della ripresa, in pieno recupero &egrave; ancora Donfack a decidere il match con un'esecuzione da fermo pressoch&eacute; perfetta dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Club Sportivo premiamo<b> Lunardi e Pitta</b>, mentre nella Laurenziana palma di migliori in campo va a <b>Donfack e Fanucci. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI