- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
5 - 1
- Rinascita Doccia
BELMONTE B: Conti B., Del Lungo, Ciabatti, Bandini, Giangreco, Peraldo, Obinu, Conti D., Bellatti, Trentanove, Igiuni. A disp.: Fagotti, Cecchini, Marchionni, Veliu, Sbigoli. All.: Nicola Buini.
RIN.DOCCIA: Grazzini, Moscardi, Bresci, Niccoli, Nistri A., Magrini, Nistri R., Ballini, Benelli, Paoletti, Parlanti. A disp.: Giraldi, Bianchini, Bianchi, Biagiotti, Compagno, Matteini, Rossi. All.: Daniele Sorisi.
ARBITRO: Stefanelli di Prato.
RETI: Bellatti, Trentanove 2, Peraldo, Veliu, Benelli.
Quinta vittoria consecutiva per la Belmonte che supera nettamente il Doccia, comunque punito eccessivamente dopo una ottima prestazione. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti quando Bellatti riceve palla da destra, entra in area, dribbla due avversari e da posizione quasi impossibile infila tra palo e portiere. Il forcing dei ragazzi di mister Buini port al raddoppio grazie a Trentanove e al terzo gol di Peraldo con un gran tiro da fuori che finisce all'incrocio dei pali. Prima dello scadere i ragazzi di mister Carabba accorciano le distanze con Benelli per il 3-1. Rientrati in partita, gli ospiti pressano con grande convinzione e qualità alla ricerca dell'ulteriore segnatura per rendere la sfida più avvincente. Col trascorrere dei minuti la Belmonte allenta la pressione, inserendo alcuni elementi che offrono ulterore qualità al proprio undici. Il neo entrato Veliu segna il quarto gol per i suoi, poi è Marchionni ad offrire un bellissimo assist per la quinta rete locale di Trentanove. I padroni di casa vanno vicini anche alla sesta rete con una spaccata tra Sbigoli e Marchionni che spingono il pallone sul palo.
Calciatoripiù: nella formazione di casa spiccano la prestazioni di Trentanove, Ciabatti (centrale difensivo autore di una prova mostruosa ), capitan Peraldo (piazzato davanti alla difesa regge il peso della squadra, offrendo un gran contributo) ed Obinu; negli ospiti l'autore del gol Benelli.
BELMONTE B: Conti B., Del Lungo, Ciabatti, Bandini, Giangreco, Peraldo, Obinu, Conti D., Bellatti, Trentanove, Igiuni. A disp.: Fagotti, Cecchini, Marchionni, Veliu, Sbigoli. All.: Nicola Buini.<br >RIN.DOCCIA: Grazzini, Moscardi, Bresci, Niccoli, Nistri A., Magrini, Nistri R., Ballini, Benelli, Paoletti, Parlanti. A disp.: Giraldi, Bianchini, Bianchi, Biagiotti, Compagno, Matteini, Rossi. All.: Daniele Sorisi.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Prato.<br >
RETI: Bellatti, Trentanove 2, Peraldo, Veliu, Benelli.
Quinta vittoria consecutiva per la Belmonte che supera nettamente il Doccia, comunque punito eccessivamente dopo una ottima prestazione. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti quando Bellatti riceve palla da destra, entra in area, dribbla due avversari e da posizione quasi impossibile infila tra palo e portiere. Il forcing dei ragazzi di mister Buini port al raddoppio grazie a Trentanove e al terzo gol di Peraldo con un gran tiro da fuori che finisce all'incrocio dei pali. Prima dello scadere i ragazzi di mister Carabba accorciano le distanze con Benelli per il 3-1. Rientrati in partita, gli ospiti pressano con grande convinzione e qualità alla ricerca dell'ulteriore segnatura per rendere la sfida più avvincente. Col trascorrere dei minuti la Belmonte allenta la pressione, inserendo alcuni elementi che offrono ulterore qualità al proprio undici. Il neo entrato Veliu segna il quarto gol per i suoi, poi è Marchionni ad offrire un bellissimo assist per la quinta rete locale di Trentanove. I padroni di casa vanno vicini anche alla sesta rete con una spaccata tra Sbigoli e Marchionni che spingono il pallone sul palo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di casa spiccano la prestazioni di <b>Trentanove, Ciabatti</b> (centrale difensivo autore di una prova mostruosa ), capitan <b>Peraldo </b>(piazzato davanti alla difesa regge il peso della squadra, offrendo un gran contributo) ed <b>Obinu</b>; negli ospiti l'autore del gol <b>Benelli</b>.