- Giovanissimi B GIR.A
- Poggio a Caiano
-
1 - 5
- Folgor Calenzano
POGGIO A CAIANO: Pedini, Baldini, Fisi, Villecco, Cappellini, Frosini, Spinelli, Parretti, Trabucchi, Agnolucci, Biscardi. A disp.: Vinattieri, Magazzini, Crabu, Bettarel, Billo. All.: Dimitri Vezzosi.
FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Lo Verde, Ion, Banzi, Caciagli, Zito, Calamai, Paglialonga, El Khayyari, Ruscillo Elia, Benelli. A disp.: Galli, Sgherri, Zanca, Lapi, Pini, Cioni. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: Agnolucci, Paglialonga, El Khayyari 2, Ruscillo Elia 2.
I rossoblu di Calenzano continuano l'inseguimento all'Isolotto che non perde un colpo e rendono ancora più avvincente il big-match della prossima settimana in programma al Paolo Magnolfi di Calenzano. La partita per la squadra di Cardaropoli non si era messa bene in quel di Poggio a Caiano con i bianco-celesti che partono bene e all'8' passano in vantaggio con Agnolucci che mette dentro dopo un batti e ribatti in area degli ospiti. 1-0 e partita tutta in salita per il Calenzano che non si scoraggia e sfiora il pareggio al 12' con El Khayyari e al 15' con Ruscillo Elia. Pareggio che arriva al 17' per merito di Paglialonga che su cross di Benelli batte di prima intenzione, nulla può fare Pedini e così siamo 1-1. Da segnalare al 30' un tiro di Paglialonga che il bravo Pedini para senza affanno. Secondo tempo pirotecnico. Al 3' Tartuferi è bravo ad uscire con successo su un bel contropiede dei pratesi. Al 10' di nuovo protagonista El Khayyari che su cross di Ion è bravo a mettere dentro per il vantaggio per gli ospiti mentre al 15' il piccolo folletto chiude di fatto la partita realizzando il terzo gol dopo aver raccolto un bel traversone di Elia Ruscillo. La partita non ha più niente da dire, c'è solo spazio per la doppietta personale di Elia Ruscillo e per l'esordio fra gli ospiti dei 2004 aggregati anche per l'assenza dei fratelli Moccia. Buona quindi la prestazione della squadra di Cardaropoli che continua la serie positiva. Fra gli ospiti ci è particolarmente piaciuto El Khayyari, acquisto dell'ultima ora che si sta rivelando preziosissimo. Il piccolo grande giocatore infatti sa come si gioca al calcio ed è diventato fondamentale nella squadra calenzanese. Oltre a lui citazioni di merito per Calamai e per il bravissimo Ion. Nelle file del Poggio a Caiano sono emersi Agnolucci, scaltro nell'occasione del vantaggio e capitan Cappellini. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Agnolucci, Cappellini (Poggio a Caiano), El Khayyari, Calamai, Ion (Folgor Calenzano).
P.F.
POGGIO A CAIANO: Pedini, Baldini, Fisi, Villecco, Cappellini, Frosini, Spinelli, Parretti, Trabucchi, Agnolucci, Biscardi. A disp.: Vinattieri, Magazzini, Crabu, Bettarel, Billo. All.: Dimitri Vezzosi.<br >FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Lo Verde, Ion, Banzi, Caciagli, Zito, Calamai, Paglialonga, El Khayyari, Ruscillo Elia, Benelli. A disp.: Galli, Sgherri, Zanca, Lapi, Pini, Cioni. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: Agnolucci, Paglialonga, El Khayyari 2, Ruscillo Elia 2.
I rossoblu di Calenzano continuano l'inseguimento all'Isolotto che non perde un colpo e rendono ancora più avvincente il big-match della prossima settimana in programma al Paolo Magnolfi di Calenzano. La partita per la squadra di Cardaropoli non si era messa bene in quel di Poggio a Caiano con i bianco-celesti che partono bene e all'8' passano in vantaggio con Agnolucci che mette dentro dopo un batti e ribatti in area degli ospiti. 1-0 e partita tutta in salita per il Calenzano che non si scoraggia e sfiora il pareggio al 12' con El Khayyari e al 15' con Ruscillo Elia. Pareggio che arriva al 17' per merito di Paglialonga che su cross di Benelli batte di prima intenzione, nulla può fare Pedini e così siamo 1-1. Da segnalare al 30' un tiro di Paglialonga che il bravo Pedini para senza affanno. Secondo tempo pirotecnico. Al 3' Tartuferi è bravo ad uscire con successo su un bel contropiede dei pratesi. Al 10' di nuovo protagonista El Khayyari che su cross di Ion è bravo a mettere dentro per il vantaggio per gli ospiti mentre al 15' il piccolo folletto chiude di fatto la partita realizzando il terzo gol dopo aver raccolto un bel traversone di Elia Ruscillo. La partita non ha più niente da dire, c'è solo spazio per la doppietta personale di Elia Ruscillo e per l'esordio fra gli ospiti dei 2004 aggregati anche per l'assenza dei fratelli Moccia. Buona quindi la prestazione della squadra di Cardaropoli che continua la serie positiva. Fra gli ospiti ci è particolarmente piaciuto El Khayyari, acquisto dell'ultima ora che si sta rivelando preziosissimo. Il piccolo grande giocatore infatti sa come si gioca al calcio ed è diventato fondamentale nella squadra calenzanese. Oltre a lui citazioni di merito per Calamai e per il bravissimo Ion. Nelle file del Poggio a Caiano sono emersi Agnolucci, scaltro nell'occasione del vantaggio e capitan Cappellini. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Agnolucci, Cappellini</b> (Poggio a Caiano), <b>El Khayyari, Calamai, Ion </b>(Folgor Calenzano).
P.F.