- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Audace Legnaia
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Cantini, Lippi, Colaianni, Mengoni, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Larivera. A disp.: Colaianni G., Desii, De Vincentis, Banchini, Murdocca, Razzuoli. All.: Fissi.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Anselmi, Bindi, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: La Russa, Allegri, Torrini, Casciandrini. All.: Sciuto.
RETI: Boni, Messina.
NOTE: Espulso Dugini.
Buon pareggio tra Limite e Capraia e Audace Legnaia. Le squadre, entrambe in lotta per il titolo, danno vita a una bella partita, molto tirata e agonistica. I primi 25' sono tutti di marca ospite: il Limite e Capraia si vede solo con un tiro da fuori, l'Audace Legnaia per due volte si presenta davanti al portiere ma non finalizza a dovere. Nel finale di tempo i locali prendono in mano la partita e Michelotti e Cannizzaro vanno vicini al gol. In avvio di ripresa l'Audace Legnaia passa in vantaggio con Messina, di testa, da un cross dalla bandierina. A quel punto la formazione ospite si ritira nella propria metà campo per difendere il risultato. Il Limite e Capraia conquista campo ma non riesce a sfondare il muro difensivo degli ospiti. Al 20' Murdocca (entrato per Cannizzaro) viene tirato giù per la maglia in area di rigore. L'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Boni firma il pareggio. I padroni di casa provano a vincere il big-match ma Michelotti fallisce clamorosamente davanti al portiere avversario. I locali si fanno vedere anche con tiri dalla distanza ma il portiere dell'Audace non si fa mai sorprendere. Così la gara termina sull'1-1: un buon punto per entrambe, soprattutto per il Limite e Capraia che già la prossima settima giocherà un altro scontro diretto andando a far visita alla Laurenziana.
Calciatoripiù: Dovile, Murdocca (Limite e Capraia); Berti, Messina, Dugini (Legnaia).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Cantini, Lippi, Colaianni, Mengoni, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Larivera. A disp.: Colaianni G., Desii, De Vincentis, Banchini, Murdocca, Razzuoli. All.: Fissi.<br >AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Anselmi, Bindi, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: La Russa, Allegri, Torrini, Casciandrini. All.: Sciuto.<br >
RETI: Boni, Messina.<br >NOTE: Espulso Dugini.
Buon pareggio tra Limite e Capraia e Audace Legnaia. Le squadre, entrambe in lotta per il titolo, danno vita a una bella partita, molto tirata e agonistica. I primi 25' sono tutti di marca ospite: il Limite e Capraia si vede solo con un tiro da fuori, l'Audace Legnaia per due volte si presenta davanti al portiere ma non finalizza a dovere. Nel finale di tempo i locali prendono in mano la partita e Michelotti e Cannizzaro vanno vicini al gol. In avvio di ripresa l'Audace Legnaia passa in vantaggio con Messina, di testa, da un cross dalla bandierina. A quel punto la formazione ospite si ritira nella propria metà campo per difendere il risultato. Il Limite e Capraia conquista campo ma non riesce a sfondare il muro difensivo degli ospiti. Al 20' Murdocca (entrato per Cannizzaro) viene tirato giù per la maglia in area di rigore. L'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Boni firma il pareggio. I padroni di casa provano a vincere il big-match ma Michelotti fallisce clamorosamente davanti al portiere avversario. I locali si fanno vedere anche con tiri dalla distanza ma il portiere dell'Audace non si fa mai sorprendere. Così la gara termina sull'1-1: un buon punto per entrambe, soprattutto per il Limite e Capraia che già la prossima settima giocherà un altro scontro diretto andando a far visita alla Laurenziana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dovile, Murdocca</b> (Limite e Capraia); <b>Berti, Messina, Dugini </b>(Legnaia).