- Allievi B GIR.C
-
Florence S.C.
-
0 - 2
-
Limite e Capraia
FLORENCE: Enned, Baldini, Tinerbia, Balbo, Baldacci, Bromo, Della Porta, Gambacciani, Giunta, Lotti, Romei. A disp.: Rontini, Sostegni. All.: Cerrini.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni M., Evangelista, Faeti, Canizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Razzuoli. A disp.: Colaianni G., Nesti, Desii, Murdocca, Cantini. All.: Fissi.
RETI: Faeti, Boni (rig).
Con un gol per tempo, il Limite e Capraia passa in casa della Florence e mantiene la vetta (in coabitazione con Fucecchio e Laurenziana). Gli ospiti spingono fin dalle prime battute, ma i legni salvano almeno tre volte la porta della Florence. Poi Michelotti, a tu per tu con il portiere, ha la meglio, tira in porta la palla pare oltrepassare la linea, un difensore l'allontana, e per l'arbitro non è gol. Al 32' il Limite e Capraia passa in vantaggio con Faeti, di testa, da calcio d'angolo. Nella ripresa, il tecnico ospite fa tutti i cambi, la squadra è sempre pimpante e al 10' trova subito il secondo gol. Boni viene steso in piena area, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Boni la piazza nell'angolino basso, a destra. Il Limite e Capraia va vicino al terzo gol con Desii che solo davanti al portiere la manda alta. L'unica azione pericolosa dei padroni di casa si registra alla fine del primo tempo quando Bromo spaventa la retroguardia empolese.
Calciatoripiù: Enned (Florence); Mengoni, Michelotti (Limite e Capraia).
FLORENCE: Enned, Baldini, Tinerbia, Balbo, Baldacci, Bromo, Della Porta, Gambacciani, Giunta, Lotti, Romei. A disp.: Rontini, Sostegni. All.: Cerrini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni M., Evangelista, Faeti, Canizzaro, Dovile, Michelotti, Boni, Razzuoli. A disp.: Colaianni G., Nesti, Desii, Murdocca, Cantini. All.: Fissi.<br >
RETI: Faeti, Boni (rig).
Con un gol per tempo, il Limite e Capraia passa in casa della Florence e mantiene la vetta (in coabitazione con Fucecchio e Laurenziana). Gli ospiti spingono fin dalle prime battute, ma i legni salvano almeno tre volte la porta della Florence. Poi Michelotti, a tu per tu con il portiere, ha la meglio, tira in porta la palla pare oltrepassare la linea, un difensore l'allontana, e per l'arbitro non è gol. Al 32' il Limite e Capraia passa in vantaggio con Faeti, di testa, da calcio d'angolo. Nella ripresa, il tecnico ospite fa tutti i cambi, la squadra è sempre pimpante e al 10' trova subito il secondo gol. Boni viene steso in piena area, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Boni la piazza nell'angolino basso, a destra. Il Limite e Capraia va vicino al terzo gol con Desii che solo davanti al portiere la manda alta. L'unica azione pericolosa dei padroni di casa si registra alla fine del primo tempo quando Bromo spaventa la retroguardia empolese. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Enned</b> (Florence); <b>Mengoni, Michelotti</b> (Limite e Capraia).