- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
4 - 0
- Atletica Castello
AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Anselmi, Torrini, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: Allegri, Casciandrini, Bindi. All.: Sciuto.
ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, buratti, Brandi, Bartoli, Malagigi, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Zanassi. A disp.: Guidi, Lacrimini, Rosi, Peluso, Bartoloni. All.: Cardini.
RETI: 2 Cavallini, Romanelli, Becattini.
Prestazione brillante per il Legnaia che cala il poker in una giornata particolarmente sfortunata per il Castello, costretto a sostituire diversi giocatori fra cui il portiere (che inizialmente rimane in campo potendo usare solo un braccio) già nel primo tempo. I primi 40' minuti vedono i ragazzi di Sciuto portarsi in vantaggio a metà frazione con una bella punizione di Cavallini. Poco prima però era stato il Castello ad andare vicino al vantaggio con i vari Poggetti, Peluso e Rosi. Nella ripresa arriva il raddoppio da parte dei padroni di casa con Romanelli che su un lungo lancio scatta alla grande e batte il portiere in uscita disperata. Il 2-0 spezza le gambe alla squadra di Cerdini che subisce altre due reti prima del triplice fischio. Il 3-0 porta la firma di Cavallini che insacca la sua doppietta personale su angolo. Poco dopo un'altra azione dalla bandierina regala la gioia a Becattini che realizza il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Cavallini e tutti (Aud. Legnaia); Buratti (Atl. Castello).
AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Anselmi, Torrini, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: Allegri, Casciandrini, Bindi. All.: Sciuto. <br >ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, buratti, Brandi, Bartoli, Malagigi, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Zanassi. A disp.: Guidi, Lacrimini, Rosi, Peluso, Bartoloni. All.: Cardini. <br >
RETI: 2 Cavallini, Romanelli, Becattini.
Prestazione brillante per il Legnaia che cala il poker in una giornata particolarmente sfortunata per il Castello, costretto a sostituire diversi giocatori fra cui il portiere (che inizialmente rimane in campo potendo usare solo un braccio) già nel primo tempo. I primi 40' minuti vedono i ragazzi di Sciuto portarsi in vantaggio a metà frazione con una bella punizione di Cavallini. Poco prima però era stato il Castello ad andare vicino al vantaggio con i vari Poggetti, Peluso e Rosi. Nella ripresa arriva il raddoppio da parte dei padroni di casa con Romanelli che su un lungo lancio scatta alla grande e batte il portiere in uscita disperata. Il 2-0 spezza le gambe alla squadra di Cerdini che subisce altre due reti prima del triplice fischio. Il 3-0 porta la firma di Cavallini che insacca la sua doppietta personale su angolo. Poco dopo un'altra azione dalla bandierina regala la gioia a Becattini che realizza il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Cavallini e tutti (Aud. Legnaia); Buratti (Atl. Castello).</b>