- Allievi B
- Pistoia Nord
-
2 - 2
- Montagna Pistoiese
PISTOIA NORD: Galigani, Gualtierotti, Kokojka, Innocenti Thomas, Andreini, Corsini, Bianchi, Gallastroni, Memedai, Samà, Petroni. A disp.: Melani, Tempestini, Ceccarelli, Innocenti Tommaso, Biagini, Pagnini, Trimarco. All.: Tempestini.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Zeli, Reggiannini, Innocenti, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Ferrari, Giovannelli, Matteini, Bertini. A disp.: Sichi, Paccagnini, Pagliai M., Giuffreda, Ceccarelli, Colò, Zinanni. All.: Ceccarelli.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Memedai, Petroni, Giovannelli 2.
Sotto il diluvio e la grandine termina con il risultato finale di pareggio, con il pirotecnico risultato finale di 2-2, la sfida tra il Pistoia Nord di mister Tempestini e la Montagna Pistoiese guidata da mister Ceccarelli. Partono forte gli ospiti che passano in vantaggio, con la rete dell'1-0 siglata da Giovannelli, al termine di una bell'azione personale in contropiede, infilando il portiere avversario dal limite dell'area di rigore alla sua sinistra. I locali non demordono e riescono a pervenire al pareggio, insaccando il momentaneo 1-1 con Memedai, che in tap-in converte in rete un preciso cross di un compagno dalla fascia destra. I ragazzi della Montagna però non ci stanno, continuando a macinare gioco, portandosi nuovamente in vantaggio, ancora con Giovannelli, autore così di una doppietta personale, che su un cross rasoterra di Ferri anticipa il difensore avversario insaccando in rete il 2-1 in favore dei suoi. I locali sono però bravi nel non subire il contraccolpo psicologico del nuovo svantaggio subito, rimanendo concentrati sulla gara, trovando, a pochi minuti dalla fine del match, la rete del definitivo 2-2 con Petroni, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, insacca la rete del definitivo pareggio. Proprio all'ultimo secondo del match i padroni di casa sfiorano il clamoroso gol del sorpasso con Memedai, il cui colpo di testa schiacciato a terra, rimbalza sopra la traversa lasciando invariato il punteggio.
Calciatoripiù: Per i locali del Pistoia Nord citiamo la buona gara disputata da Memedai, autore di una rete. Per gli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prestazione fornita da Giovannelli, autore di una doppietta personale.
PISTOIA NORD: Galigani, Gualtierotti, Kokojka, Innocenti Thomas, Andreini, Corsini, Bianchi, Gallastroni, Memedai, Samà, Petroni. A disp.: Melani, Tempestini, Ceccarelli, Innocenti Tommaso, Biagini, Pagnini, Trimarco. All.: Tempestini.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Zeli, Reggiannini, Innocenti, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Ferrari, Giovannelli, Matteini, Bertini. A disp.: Sichi, Paccagnini, Pagliai M., Giuffreda, Ceccarelli, Colò, Zinanni. All.: Ceccarelli.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Memedai, Petroni, Giovannelli 2.
Sotto il diluvio e la grandine termina con il risultato finale di pareggio, con il pirotecnico risultato finale di 2-2, la sfida tra il Pistoia Nord di mister Tempestini e la Montagna Pistoiese guidata da mister Ceccarelli. Partono forte gli ospiti che passano in vantaggio, con la rete dell'1-0 siglata da Giovannelli, al termine di una bell'azione personale in contropiede, infilando il portiere avversario dal limite dell'area di rigore alla sua sinistra. I locali non demordono e riescono a pervenire al pareggio, insaccando il momentaneo 1-1 con Memedai, che in tap-in converte in rete un preciso cross di un compagno dalla fascia destra. I ragazzi della Montagna però non ci stanno, continuando a macinare gioco, portandosi nuovamente in vantaggio, ancora con Giovannelli, autore così di una doppietta personale, che su un cross rasoterra di Ferri anticipa il difensore avversario insaccando in rete il 2-1 in favore dei suoi. I locali sono però bravi nel non subire il contraccolpo psicologico del nuovo svantaggio subito, rimanendo concentrati sulla gara, trovando, a pochi minuti dalla fine del match, la rete del definitivo 2-2 con Petroni, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra, insacca la rete del definitivo pareggio. Proprio all'ultimo secondo del match i padroni di casa sfiorano il clamoroso gol del sorpasso con Memedai, il cui colpo di testa schiacciato a terra, rimbalza sopra la traversa lasciando invariato il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Pistoia Nord citiamo la buona gara disputata da <b>Memedai</b>, autore di una rete. Per gli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prestazione fornita da <b>Giovannelli</b>, autore di una doppietta personale.