- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 3
- Poggio a Caiano
PRATO NORD: Ciucur, Gigli, Bonechi, Santi, Priami, Forti, Scalise, Storai, Goretti, De Gaetano, Lombardi. A disp.: Mori, Fattori, Rocci, Cirri, Di Carlo, Gori. All.: Alessio Bacci.
POGGIO A CAIANO: Cavaciocchi, Tovoli, Bellacini, Pugi N., Gambassi, Campione, Di Nardo, Tronci, Collina, Boretti, Ferrari. A disp.: Bogani, Pugi L., Caponi, Ercolani, Capece, Favillini. All.: Giacomo Navanzino.
RETI: 39' e 42' Di Nardo, 75' Campione.
Vittoria meritata per il Poggio a Caiano di Navanzino, che espugna il terreno di Prato Nord con un 3 a 0 senza appello, ma che forse è troppo largo viste le poche occasioni del match. I locali non sono riusciti nei primi quarantacinque minuti a trovare la quadratura del cerchio e ad imprimere ritmo al loro gioco, lasciando campo e spazio agli ospiti, che non hanno creato quasi niente, ma nel finale di primo tempo, in due minuti, hanno siglato due gol identici, su cross dalla destra Di Nardo tutto solo sul secondo palo ha insaccato la sua doppietta personale. Nella ripresa i locali provano a reagire e in diverse circostanze vanno vicini al gol per cercare di riaprire il match, sia con tiri da fuori che su corner e punizioni battute in mezzo. L'occasione più nitida è per Storai, che ben liberatosi di due avversari in area colpisce la traversa da posizione favorevole. Al 75' arriva il colpo del k.o. con Campione che di testa insacca il 3 a 0 dopo un corner.
Calciatoripiù: Campione, Boretti e Collina per il Poggio a Caiano: i tre fuori-quota si fanno sentire in mezzo al campo sia in fase difensiva, che offensiva, l'arma in più di questa squadra; Scalise per il Prato Nord: anche se a volte perde la posizione corre come un pazzo su e giù con tanta grinta.
PRATO NORD: Ciucur, Gigli, Bonechi, Santi, Priami, Forti, Scalise, Storai, Goretti, De Gaetano, Lombardi. A disp.: Mori, Fattori, Rocci, Cirri, Di Carlo, Gori. All.: Alessio Bacci.<br >POGGIO A CAIANO: Cavaciocchi, Tovoli, Bellacini, Pugi N., Gambassi, Campione, Di Nardo, Tronci, Collina, Boretti, Ferrari. A disp.: Bogani, Pugi L., Caponi, Ercolani, Capece, Favillini. All.: Giacomo Navanzino.<br >
RETI: 39' e 42' Di Nardo, 75' Campione.
Vittoria meritata per il Poggio a Caiano di Navanzino, che espugna il terreno di Prato Nord con un 3 a 0 senza appello, ma che forse è troppo largo viste le poche occasioni del match. I locali non sono riusciti nei primi quarantacinque minuti a trovare la quadratura del cerchio e ad imprimere ritmo al loro gioco, lasciando campo e spazio agli ospiti, che non hanno creato quasi niente, ma nel finale di primo tempo, in due minuti, hanno siglato due gol identici, su cross dalla destra Di Nardo tutto solo sul secondo palo ha insaccato la sua doppietta personale. Nella ripresa i locali provano a reagire e in diverse circostanze vanno vicini al gol per cercare di riaprire il match, sia con tiri da fuori che su corner e punizioni battute in mezzo. L'occasione più nitida è per Storai, che ben liberatosi di due avversari in area colpisce la traversa da posizione favorevole. Al 75' arriva il colpo del k.o. con Campione che di testa insacca il 3 a 0 dopo un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: Campione, Boretti e Collina per il Poggio a Caiano: i tre fuori-quota si fanno sentire in mezzo al campo sia in fase difensiva, che offensiva, l'arma in più di questa squadra; Scalise per il Prato Nord: anche se a volte perde la posizione corre come un pazzo su e giù con tanta grinta.