- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Resco Reggello
LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Cortese, Pireaux, Mattoncini, Pitto, Untaru, Nostri, Spellacchi. A disp.: Bianchi. All.: Bernini.
R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pellegrini, Campese, Buccianti, Agnolotti, Martinelli, Ciappa, Gaudenzi, Marziali, Ristori. A disp.: Biffoli, Martelli, Pippia, Pandolfi, Corsi. All.: Bernini.
RETI: Gaudenzi, Mazzoncini.
NOTE: espulso Pitto e Marziali.
Rimangono quattro i punti che dividono le due squadre in classifica con la Ludus che sale a 9 punti e non riesce ad allungare sugli avversari di giornata. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, ma gli ospiti riescono a passare grazie Gaudenzi che sul lancio illuminante di Ciappa, mette giù palla e salta Bernini, prima di depositare in fondo al sacco. Nella ripresa la Ludus parte a spron battuto e si riporta in parità con Mazzoncini. Poi la squadra di Bernini prova a vincerla ma colpisce una traversa su punizione con Mazzoncini e fallisce altre buone opportunità con i vari Spelacchi, Untaru e Nostri. Nella ripresa da registrare anche i due rossi estratti dal direttore di gara nel giro di pochi minuti ai danni di Pitto e Marziali con le due compagini che finiscono la sfida in 10 contro 10.
Calciatoripiù: Buona la prova collettiva della Ludus 90; Martinelli e Agnolotti i migliori nelle fila del Resco Reggello.
LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Cortese, Pireaux, Mattoncini, Pitto, Untaru, Nostri, Spellacchi. A disp.: Bianchi. All.: Bernini.<br >R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pellegrini, Campese, Buccianti, Agnolotti, Martinelli, Ciappa, Gaudenzi, Marziali, Ristori. A disp.: Biffoli, Martelli, Pippia, Pandolfi, Corsi. All.: Bernini. <br >
RETI: Gaudenzi, Mazzoncini.<br >NOTE: espulso Pitto e Marziali.
Rimangono quattro i punti che dividono le due squadre in classifica con la Ludus che sale a 9 punti e non riesce ad allungare sugli avversari di giornata. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, ma gli ospiti riescono a passare grazie Gaudenzi che sul lancio illuminante di Ciappa, mette giù palla e salta Bernini, prima di depositare in fondo al sacco. Nella ripresa la Ludus parte a spron battuto e si riporta in parità con Mazzoncini. Poi la squadra di Bernini prova a vincerla ma colpisce una traversa su punizione con Mazzoncini e fallisce altre buone opportunità con i vari Spelacchi, Untaru e Nostri. Nella ripresa da registrare anche i due rossi estratti dal direttore di gara nel giro di pochi minuti ai danni di Pitto e Marziali con le due compagini che finiscono la sfida in 10 contro 10. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova collettiva della Ludus 90; <b>Martinelli </b>e <b>Agnolotti </b>i migliori nelle fila del Resco Reggello.