- Allievi B
- Pescia Calcio
-
0 - 4
- Margine Coperta
PESCIA: Inglese, Bartoloni, Palombo, Ivan, Maraviglia, Forassiepi, Di Vita, Ferraro, Trucchi, D'Ulivo, Basilico. A disp.: Igliori, Cervellati, Haka. All.: Guerrisi.
MARGINE COPERTA: Rossi, Consani, Benedetti, Martinelli E., Gianelli, De Stefano, Faraglia, Martini, Cheloni, Sancredi, Latini. A disp.: Rosellini, Pizzolante, Vezzosi, Zanda, Mancino, Martinelli T., Pasotti. All.: Corrado.
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.
RETI: Latini 2, Sancredi, Pasotti.
Vittoria in trasferta per il Margine Coperta di mister Corrado, che supera con un netto 4-0 il Pescia, al termine di un bel match giocato dagli ospiti, che hanno meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo. Il Margine Coperta passa in vantaggio con Latini, ben imbeccato da Cheloni, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, superandolo con freddezza, siglando così l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per gli ospiti arriva al termine di una bell'azione a tre: Cheloni per Latini che fa da sponda per Sancredi che batte il portiere del Pescia alla sua destra, 2-0 per il Margine. La compagine di mister Corrado è in totale controllo del match e sigla il 3-0 ancora con Latini, autore così di una doppietta personale, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale con un poderoso sinistro all'incrocio dei pali. Il gol che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore del Margine Coperta porta la firma di Pasotti che in tap-in converte in rete un preciso assist di Mancino.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pescia citiamo le buone prove fornite da Basilico e Di Vita. Tra le fila degli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prestazioni di Latini, autore di una bellissima doppietta personale e Martini.
PESCIA: Inglese, Bartoloni, Palombo, Ivan, Maraviglia, Forassiepi, Di Vita, Ferraro, Trucchi, D'Ulivo, Basilico. A disp.: Igliori, Cervellati, Haka. All.: Guerrisi.<br >MARGINE COPERTA: Rossi, Consani, Benedetti, Martinelli E., Gianelli, De Stefano, Faraglia, Martini, Cheloni, Sancredi, Latini. A disp.: Rosellini, Pizzolante, Vezzosi, Zanda, Mancino, Martinelli T., Pasotti. All.: Corrado.<br >
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.<br >
RETI: Latini 2, Sancredi, Pasotti.
Vittoria in trasferta per il Margine Coperta di mister Corrado, che supera con un netto 4-0 il Pescia, al termine di un bel match giocato dagli ospiti, che hanno meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo. Il Margine Coperta passa in vantaggio con Latini, ben imbeccato da Cheloni, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, superandolo con freddezza, siglando così l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per gli ospiti arriva al termine di una bell'azione a tre: Cheloni per Latini che fa da sponda per Sancredi che batte il portiere del Pescia alla sua destra, 2-0 per il Margine. La compagine di mister Corrado è in totale controllo del match e sigla il 3-0 ancora con Latini, autore così di una doppietta personale, che insacca in rete al termine di una bell'azione personale con un poderoso sinistro all'incrocio dei pali. Il gol che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore del Margine Coperta porta la firma di Pasotti che in tap-in converte in rete un preciso assist di Mancino. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pescia citiamo le buone prove fornite da <b>Basilico </b>e<b> Di Vita</b>. Tra le fila degli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prestazioni di <b>Latini</b>, autore di una bellissima doppietta personale e <b>Martini</b>.