- Allievi B
- Montagna Pistoiese
-
0 - 2
- Aglianese
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Ferrari, Reggiannini, Dakay, Giuffreda, Ferri, Pagliai M., Giovannelli, Matteini, Colò. A disp.: Sichi, Castelli, Paccagnini, Zinanni, Bertini, Martinelli. All.: Ceccarelli.
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Quaranta, Venturi, Taddei, Fidanzi, Marradi, Vinci, Fini, Roberto, Bardazzi, Renzi. A disp.: Giovannelli, Freschini, Lentini, Castellani. All.: Turi.
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.
RETI: Bardazzi 2.
Vittoria in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Turi, che supera per 2-0 la Montagna Pistoiese. La partita si decide nella prima frazione di gara, ben giocata dagli ospiti che approcciano il match nel modo giusto, trovando entrambe le reti con Bardazzi, autore così di una bella doppietta personale, che consente ai suoi di uscire dal campo con i tre punti. La riprese risulta molto più equilibrata e combattuta, caratterizzata da un'intensa lotta a centrocampo, senza che una squadra riesca a prevalere sull'altra e non si segnalano tiri in porta. Così il risultato finale rimane quello di fine primo tempo, con l'Ac.Aglianese che s'impone per 2-0 sul campo della Montagna Pistoiese.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Academy Aglianese citiamo le ottime prestazioni offerte da Bardazzi, autore della doppietta che stende i locali, e Taddei.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Ferrari, Reggiannini, Dakay, Giuffreda, Ferri, Pagliai M., Giovannelli, Matteini, Colò. A disp.: Sichi, Castelli, Paccagnini, Zinanni, Bertini, Martinelli. All.: Ceccarelli.<br >AC.AGLIANESE: Benvenuti, Quaranta, Venturi, Taddei, Fidanzi, Marradi, Vinci, Fini, Roberto, Bardazzi, Renzi. A disp.: Giovannelli, Freschini, Lentini, Castellani. All.: Turi.<br >
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br >
RETI: Bardazzi 2.
Vittoria in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Turi, che supera per 2-0 la Montagna Pistoiese. La partita si decide nella prima frazione di gara, ben giocata dagli ospiti che approcciano il match nel modo giusto, trovando entrambe le reti con Bardazzi, autore così di una bella doppietta personale, che consente ai suoi di uscire dal campo con i tre punti. La riprese risulta molto più equilibrata e combattuta, caratterizzata da un'intensa lotta a centrocampo, senza che una squadra riesca a prevalere sull'altra e non si segnalano tiri in porta. Così il risultato finale rimane quello di fine primo tempo, con l'Ac.Aglianese che s'impone per 2-0 sul campo della Montagna Pistoiese. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Academy Aglianese citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Bardazzi</b>, autore della doppietta che stende i locali, e <b>Taddei</b>.