- Allievi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 0
- Resco Reggello
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baraccani, Maoggi, Ponticiello, Luciano, Balloni, Dudea, Dilaghi, Raci, Fiorindi, Magni (48' Salimbeni). A disp.: De Nuzzo, Bevacqua, Papi, Ursetta. All.: Francesco Rizzo.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pacchia, Pellegrini (28 st Corsi), Martelli, Cardellini, Campese (19st Buccianti), Martinelli, Pandolfi (9st Ristori) Gaudenzi, Marziali, Calussi. A disp.: Bencivenni, Pippia, Pacini. All.: Alessio Bernini.
ARBITRO: Becchi di Firenze.
RETE: 54' Dudea.
Nonostante le tante occasioni sbagliate, il Bagno a Ripoli trova la prima vittoria stagionale. La squadra ha cercato con forza e orgoglio questi tre punti che fanno morale e smuovono la classifica. Il Bagno a Ripoli si rende pericoloso dopo 3' con Raci, su assist di Maoggi, ma il giocatore di testa non colpisce bene la palla e l'occasione sfuma. Dudea, subito dopo, tira alto da distanza ravvicinata. Maoggi da lontano scarica verso la porta dando l'illusione del gol, ma la palla passa alta sopra la traversa. Al 12' ci prova Dilaghi, sempre da fuori, con un rasoterra che sfiora il palo. Al quarto d'ora il Reggello va vicino al gol con Pellegrini, da posizione lontana sulla destra, è bravo Romanelli in presa aerea a respingere. Il Bagno a Ripoli si rifà vedere al 25' con Raci, da due passi, ma il suo rasoterra è impreciso. Dieci minuti dopo ancora Raci va via in velocità e scarica un diagonale sul palo lontano, ancora una volta la palla si perde sul fondo. Al 36' Dilaghi si libera bene, serve Dudea che dal limite manda alto, un minuto dopo lo stesso Dilaghi prova a concludere da pochi passi. In avvio di ripresa arriva il gol del Bagno a Ripoli con Dudea, al volo, su assist di Raci, bravo a superare il difensore ospite. La risposta del Reggello non si fa attendere: al 12' i valdarnesi sfiorano il pari con Gaudenzi su punizione, il portiere di casa è bravo a respingere con i pugni, la palla torna sui piedi del 7 ospite che spara a botta sicura ma l'estremo difensore del Bagno a Ripoli si mette ancora in mostra deviando in tuffo. Il Bagno a Ripoli cerca il raddoppio ma prima Salimbeni e poi Balloni (in entrambi i casi l'assist è di Dudea) sbagliano clamorosamente.
Calciatoripiù: Dilaghi, Fiorindi, Romanelli (Bagno a Ripoli); Marziali, Pandolfi (Resco Reggello).
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baraccani, Maoggi, Ponticiello, Luciano, Balloni, Dudea, Dilaghi, Raci, Fiorindi, Magni (48' Salimbeni). A disp.: De Nuzzo, Bevacqua, Papi, Ursetta. All.: Francesco Rizzo. <br >RESCO REGGELLO: Biffoli, Pacchia, Pellegrini (28 st Corsi), Martelli, Cardellini, Campese (19st Buccianti), Martinelli, Pandolfi (9st Ristori) Gaudenzi, Marziali, Calussi. A disp.: Bencivenni, Pippia, Pacini. All.: Alessio Bernini.<br >
ARBITRO: Becchi di Firenze.<br >
RETE: 54' Dudea.
Nonostante le tante occasioni sbagliate, il Bagno a Ripoli trova la prima vittoria stagionale. La squadra ha cercato con forza e orgoglio questi tre punti che fanno morale e smuovono la classifica. Il Bagno a Ripoli si rende pericoloso dopo 3' con Raci, su assist di Maoggi, ma il giocatore di testa non colpisce bene la palla e l'occasione sfuma. Dudea, subito dopo, tira alto da distanza ravvicinata. Maoggi da lontano scarica verso la porta dando l'illusione del gol, ma la palla passa alta sopra la traversa. Al 12' ci prova Dilaghi, sempre da fuori, con un rasoterra che sfiora il palo. Al quarto d'ora il Reggello va vicino al gol con Pellegrini, da posizione lontana sulla destra, è bravo Romanelli in presa aerea a respingere. Il Bagno a Ripoli si rifà vedere al 25' con Raci, da due passi, ma il suo rasoterra è impreciso. Dieci minuti dopo ancora Raci va via in velocità e scarica un diagonale sul palo lontano, ancora una volta la palla si perde sul fondo. Al 36' Dilaghi si libera bene, serve Dudea che dal limite manda alto, un minuto dopo lo stesso Dilaghi prova a concludere da pochi passi. In avvio di ripresa arriva il gol del Bagno a Ripoli con Dudea, al volo, su assist di Raci, bravo a superare il difensore ospite. La risposta del Reggello non si fa attendere: al 12' i valdarnesi sfiorano il pari con Gaudenzi su punizione, il portiere di casa è bravo a respingere con i pugni, la palla torna sui piedi del 7 ospite che spara a botta sicura ma l'estremo difensore del Bagno a Ripoli si mette ancora in mostra deviando in tuffo. Il Bagno a Ripoli cerca il raddoppio ma prima Salimbeni e poi Balloni (in entrambi i casi l'assist è di Dudea) sbagliano clamorosamente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dilaghi, Fiorindi, Romanelli </b>(Bagno a Ripoli); <b>Marziali, Pandolfi</b> (Resco Reggello).