- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 0
- Grevigiana
MOLINENSE: Traballi, Stratini, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini A., Nahli, Casini M., Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Vuksani, Falcini, Ninci. All.: Paolo Bulletti.
GREVIGIANA: Misuri, Castellari, Coppi, Gori, Masiero, Pistolesi, Stiavelli, El Allam, Bartolini, Mangiameli. A disp: Puci, Mangani, D'Andrea. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 32' Bianchi.
La rivelazione Molinense batte la Grevigiana e la supera in classifica. La squadra di mister Bulletti si aggiudica lo scontro di vertice grazie alla rete di Bianchi al 32', arrivata dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo, la Molinense sfiora il gol già al 10' quando Cozzani colpisce il palo, e subito dopo Tardugno, solo davanti al portiere, fallisce clamorosamente. La partita, maschia e combattuta, vede una Grevigiana sofferente che non riesce ad abbattere il muro difensivo locale. Dopo il gol incassato, gli ospiti spingono di più, fanno girare palla e propongono buone manovre ma il catenaccio della Molinense funziona bene, tanto che i padroni di casa riescono a portare in fondo il risultato. La squadra è sicuramente più strutturata rispetto allo scorso anno - dice mister Bulletti - E ancora non siamo al cento per cento visti gli infortuni. E' presto per fare bilanci o parlare di traguardi, siamo appena alla terza giornata, ma per ora sono contento dei ragazzi . Dopo due vittorie e un pareggio, la Molinense si ritrova nei piani alti della graduatoria con 7 punti.
Calciatoripiù: Sarti, Tardugno, Bianchi (Molinense); Mangiameli, Misuri (Grevigiana).
MOLINENSE: Traballi, Stratini, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini A., Nahli, Casini M., Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Vuksani, Falcini, Ninci. All.: Paolo Bulletti.<br >GREVIGIANA: Misuri, Castellari, Coppi, Gori, Masiero, Pistolesi, Stiavelli, El Allam, Bartolini, Mangiameli. A disp: Puci, Mangani, D'Andrea. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: 32' Bianchi.
La rivelazione Molinense batte la Grevigiana e la supera in classifica. La squadra di mister Bulletti si aggiudica lo scontro di vertice grazie alla rete di Bianchi al 32', arrivata dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo, la Molinense sfiora il gol già al 10' quando Cozzani colpisce il palo, e subito dopo Tardugno, solo davanti al portiere, fallisce clamorosamente. La partita, maschia e combattuta, vede una Grevigiana sofferente che non riesce ad abbattere il muro difensivo locale. Dopo il gol incassato, gli ospiti spingono di più, fanno girare palla e propongono buone manovre ma il catenaccio della Molinense funziona bene, tanto che i padroni di casa riescono a portare in fondo il risultato. La squadra è sicuramente più strutturata rispetto allo scorso anno - dice mister Bulletti - E ancora non siamo al cento per cento visti gli infortuni. E' presto per fare bilanci o parlare di traguardi, siamo appena alla terza giornata, ma per ora sono contento dei ragazzi . Dopo due vittorie e un pareggio, la Molinense si ritrova nei piani alti della graduatoria con 7 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarti, Tardugno, Bianchi</b> (Molinense); <b>Mangiameli, Misuri</b> (Grevigiana).