- Juniores Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 2
- Atletica Castello
SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Zuardi, Rogolino, Lascialfari, Lenzetti, Frati, Fullone, Kercunga, Azzarri, Pippi, Pacini. A disp.: Vinattieri, Poli, Morelli, Sanni L, Gjoncari, Fauci, Rizzo.
ATL.CASTELLO: Tarchiani, Mazzocchi, Dragoni, Orlando, Matucci, Cecchini, Daddi, Leonardi, Raugei, Cherubini, Oussama. A disp.: Papi, De Santis, Rede, Gianassi, Il Rhazuoani, Magni.
RETI: Azzarri 2, Cherubini, Raugei.
Dopo la vittoria a Barberino, il San Lorenzo va alla ricerca di alcune conferme e dei primi punti sul proprio campo. Pur privi di sei elementi, i gialloverdi hanno dato vita ad una prestazione battagliera contro una compagine tosta, e sono stati frenati sul più bello dall'ennesimo errore arbitrale. La prima parte del primo tempo è tutta per gli ospiti, vicini al gol in ben tre occasioni con l'ottimo Raugei. E' proprio il centravanti ospite a trovare il gol del vantaggio al 23', mettendo alla spalle di Quercioli dopo essersi girato bene sul vertice sinistro dell'area di rigore. 11 minuti dopo il San Lorenzo trova il pareggio: bella percussione di Fullone sulla fascia destra che riesce a mettere in mezzo il pallone per Azzarri che sigla l'1-1. Il primo tempo termina così, con la prima parte dominata dagli ospiti e la seconda parte un po' più equilibrata. Il secondo tempo è un monologo dei locali, che vanno in vantaggio al 48' con il solito Azzarri che mette alle spalle del portiere finalizzando una bella azione di Pacini sulla fascia destra. Il San Lorenzo continua a premere con decisione ma sbaglia tre palle gol importanti per chiudere la gara con Pacini, Azzarri e Rogolino. A sette minuti dal termine il direttore di gara assegna un rigore più che dubbio per un presunto fallo di mano di Zuardi. Cherubini spiazza Quercioli e la partita finisce senza provocare ulteriori scossoni. Buona la partita di entrambe le squadre che dimostrano di avere margini di miglioramento importanti anche se c'è ancora da migliorare sopratutto sul piano difensivo. San Lorenzo sarà da rivalutare quando saranno recuperati tutti gli infortunati, anche se il secondo tempo ha dimostrato che la squadra è in buona crescita dopo l'inizio opaco.
Calciatoripiù: Raugei per il Castello, Azzarri per il San Lorenzo.
SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Zuardi, Rogolino, Lascialfari, Lenzetti, Frati, Fullone, Kercunga, Azzarri, Pippi, Pacini. A disp.: Vinattieri, Poli, Morelli, Sanni L, Gjoncari, Fauci, Rizzo.<br >ATL.CASTELLO: Tarchiani, Mazzocchi, Dragoni, Orlando, Matucci, Cecchini, Daddi, Leonardi, Raugei, Cherubini, Oussama. A disp.: Papi, De Santis, Rede, Gianassi, Il Rhazuoani, Magni.<br >
RETI: Azzarri 2, Cherubini, Raugei.
Dopo la vittoria a Barberino, il San Lorenzo va alla ricerca di alcune conferme e dei primi punti sul proprio campo. Pur privi di sei elementi, i gialloverdi hanno dato vita ad una prestazione battagliera contro una compagine tosta, e sono stati frenati sul più bello dall'ennesimo errore arbitrale. La prima parte del primo tempo è tutta per gli ospiti, vicini al gol in ben tre occasioni con l'ottimo Raugei. E' proprio il centravanti ospite a trovare il gol del vantaggio al 23', mettendo alla spalle di Quercioli dopo essersi girato bene sul vertice sinistro dell'area di rigore. 11 minuti dopo il San Lorenzo trova il pareggio: bella percussione di Fullone sulla fascia destra che riesce a mettere in mezzo il pallone per Azzarri che sigla l'1-1. Il primo tempo termina così, con la prima parte dominata dagli ospiti e la seconda parte un po' più equilibrata. Il secondo tempo è un monologo dei locali, che vanno in vantaggio al 48' con il solito Azzarri che mette alle spalle del portiere finalizzando una bella azione di Pacini sulla fascia destra. Il San Lorenzo continua a premere con decisione ma sbaglia tre palle gol importanti per chiudere la gara con Pacini, Azzarri e Rogolino. A sette minuti dal termine il direttore di gara assegna un rigore più che dubbio per un presunto fallo di mano di Zuardi. Cherubini spiazza Quercioli e la partita finisce senza provocare ulteriori scossoni. Buona la partita di entrambe le squadre che dimostrano di avere margini di miglioramento importanti anche se c'è ancora da migliorare sopratutto sul piano difensivo. San Lorenzo sarà da rivalutare quando saranno recuperati tutti gli infortunati, anche se il secondo tempo ha dimostrato che la squadra è in buona crescita dopo l'inizio opaco. <b>
Calciatoripiù</b>: Raugei per il Castello, Azzarri per il San Lorenzo.