- Juniores Provinciali
- Signa
-
1 - 2
- Settimello
SIGNA 1914: Lulli, Cuvi, Panetta, Bosco, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Giannini, Virardi, Baldessari, Saba. A disp.: Scianna, Scala, Fanfani, Bigiarini, Aulito, Santetti. All.: Valfrido Rossi.
SETTIMELLO: Mangini, Dallai, Biagiotti, Paladini, Marchi, Panerai, Coltellini, Matteini, Conticello, Latini, Santi. A disp.: Diversi, Balzi, Bardi, Vannetti. All.: Carlo Tanganelli.
ARBITRO: Desideri di Prato.
RETI: 1' Conticello, 50' Latini, 52' Bigiarini.
Le due squadre non hanno convinto. Si è giocato fin troppo a palle lunghe e pedalare e di schemi neppure l'ombra. La partita si è subito messa bene per la formazione ospite che è passata in vantaggio con la rete di Conticello. Il primo tempo non ha presentato particolari occasioni e si è chiuso sul vantaggio del Settimello. Botta e risposta all'inizio della ripresa: prima Latini (sette reti segnate in questo campionato) ha timbrato il cartellino, poi il nuovo entrato Bigiarini (migliore in campo nella squadra di Rossi) ha accorciato le distanze per i padroni di casa. Per il resto del secondo tempo il Signa ha cercato di riportarsi in parità ma i settimellesi hanno difeso il prezioso vantaggio. Gara non bella conclusa con il meritato successo della squadra di Tanganelli. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Bigiarini (Signa 1914), Latini (Settimello).
SIGNA 1914: Lulli, Cuvi, Panetta, Bosco, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Giannini, Virardi, Baldessari, Saba. A disp.: Scianna, Scala, Fanfani, Bigiarini, Aulito, Santetti. All.: Valfrido Rossi.<br >SETTIMELLO: Mangini, Dallai, Biagiotti, Paladini, Marchi, Panerai, Coltellini, Matteini, Conticello, Latini, Santi. A disp.: Diversi, Balzi, Bardi, Vannetti. All.: Carlo Tanganelli.<br >
ARBITRO: Desideri di Prato.<br >
RETI: 1' Conticello, 50' Latini, 52' Bigiarini.
Le due squadre non hanno convinto. Si è giocato fin troppo a palle lunghe e pedalare e di schemi neppure l'ombra. La partita si è subito messa bene per la formazione ospite che è passata in vantaggio con la rete di Conticello. Il primo tempo non ha presentato particolari occasioni e si è chiuso sul vantaggio del Settimello. Botta e risposta all'inizio della ripresa: prima Latini (sette reti segnate in questo campionato) ha timbrato il cartellino, poi il nuovo entrato Bigiarini (migliore in campo nella squadra di Rossi) ha accorciato le distanze per i padroni di casa. Per il resto del secondo tempo il Signa ha cercato di riportarsi in parità ma i settimellesi hanno difeso il prezioso vantaggio. Gara non bella conclusa con il meritato successo della squadra di Tanganelli. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Bigiarini (Signa 1914), Latini (Settimello).