• Juniores Regionali GIR.A
  • Lunigiana
  • 0 - 0
  • Borgo a Buggiano


LUNIGIANA: Mezzetta, Tavolaccini N . (69' Bregasi), Fontana (84' Kadiu), Spagnoli, Mandaliti, Manenti, Tavolaccini M., Toninelli, Pratici, Portascarta (63'Nadotti), Bertoncini (57' Madeddu). All.: Claudio Rossinelli.

BORGO A BUGGIANO: Maccioni, Ottaviano, Meucci, Lomonte (58' Battistoni), Leone, Bardini, Di Stefano, Galligani (72' Stiavelli), Tonwe, Cardini (69' Della Valle), Levacovich. All.: Massimo Valgimigli.


ARBITRO: Pavone di Carrara.



Partita a reti inviolate ma ciò non deve far pensare ad una gara opaca e con scarso impegno da parte delle contendenti. In verità c'è stato molto impegno e anche una buona organizzazione di gioco seppure con qualche momento di stasi. E' stata quindi una contesa giocata a viso aperto in cui sia gli juniores del Lunigiana che quelli del Borgo a Buggiano hanno profuso tutte le loro energie. Non ci sono state realizzazioni perché nell'unica azione - gol prodotta i lunigianesi si sono visti respingere sulla linea di porta il tiro di Pratici a portiere battuto, per il resto c'è da dire che le due squadre sono state molto attente a centrocampo e assai solide in difesa.

LUNIGIANA: Mezzetta, Tavolaccini N . (69' Bregasi), Fontana (84' Kadiu), Spagnoli, Mandaliti, Manenti, Tavolaccini M., Toninelli, Pratici, Portascarta (63'Nadotti), Bertoncini (57' Madeddu). All.: Claudio Rossinelli. <br >BORGO A BUGGIANO: Maccioni, Ottaviano, Meucci, Lomonte (58' Battistoni), Leone, Bardini, Di Stefano, Galligani (72' Stiavelli), Tonwe, Cardini (69' Della Valle), Levacovich. All.: Massimo Valgimigli. <br > ARBITRO: Pavone di Carrara. Partita a reti inviolate ma ci&ograve; non deve far pensare ad una gara opaca e con scarso impegno da parte delle contendenti. In verit&agrave; c'&egrave; stato molto impegno e anche una buona organizzazione di gioco seppure con qualche momento di stasi. E' stata quindi una contesa giocata a viso aperto in cui sia gli juniores del Lunigiana che quelli del Borgo a Buggiano hanno profuso tutte le loro energie. Non ci sono state realizzazioni perch&eacute; nell'unica azione - gol prodotta i lunigianesi si sono visti respingere sulla linea di porta il tiro di Pratici a portiere battuto, per il resto c'&egrave; da dire che le due squadre sono state molto attente a centrocampo e assai solide in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI