- Allievi B
- Pistoia Nord
-
2 - 3
- Borgo a Buggiano
PISTOIA NORD: Galigani, Gualtierotti, Kokojka, Petroni, Andreini, Innocenti Thomas, Bianchi, Gori, Momedaj, Corsini. A disp.: Caso, Innocenti Tommaso, Dolfi, Pagnini, Melai, Trimarco, Samà. All.: Tempestini.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Russo, Matteoni, Melosi, Di Segni Roberto, Verreschi, De Vita, Pucci, Casucci, Di Grazia. A disp.: Lombari, Ferro, Di Segni Leonardo, Morettoni, Ansuini, Lombardo, Gassani. All.: Casucci.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Pucci, Verreschi 2, Bianchi 2.
Successo esterno di misura per il Borgo a Buggiano guidato da mister Casucci, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Pistoia Nord, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti. Passano in vantaggio gli ospiti con Pucci, che insacca con un tiro in diagonale in area di rigore su cross di Di Grazia. Giocano bene i ragazzi del Borgo a Buggiano, che sfiorano il raddoppio con Verreschi, che per due volte su ripartenza, si ritrova a tu per tu con il portiere avversario su assist di Ferro in entrambi i casi, mancando di precisione però sotto porta, non riuscendo a concretizzare le azioni pericolose create. A questo punto i padroni di casa guidati da mister Tempestini cominciano a macinare gioco, riuscendo, grazie alla bella doppietta personale di Bianchi, a ribaltare il risultato in proprio favore, portandosi sul momentaneo 2-1, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco, compiendo un'altra rimonta nella stessa partita, ribaltando ancora il risultato, fissandolo sul 3-2 finale in favore del Borgo a Buggiano, grazie alla doppietta personale di Verreschi, che si riscatta delle occasioni sprecate nel primo tempo e risponde alla doppietta di Bianchi, regalando così il successo ai suoi, che escono dal campo con il bottino pieno.
Calciatoripiù: Per i locali del Pistoia Nord citiamo l'ottima prestazione offerta Bianchi, autore di una doppietta personale. Tra le fila degli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo l'ottima prova di Verreschi, anch'egli autore di due reti.
PISTOIA NORD: Galigani, Gualtierotti, Kokojka, Petroni, Andreini, Innocenti Thomas, Bianchi, Gori, Momedaj, Corsini. A disp.: Caso, Innocenti Tommaso, Dolfi, Pagnini, Melai, Trimarco, Samà. All.: Tempestini.<br >BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Russo, Matteoni, Melosi, Di Segni Roberto, Verreschi, De Vita, Pucci, Casucci, Di Grazia. A disp.: Lombari, Ferro, Di Segni Leonardo, Morettoni, Ansuini, Lombardo, Gassani. All.: Casucci.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Pucci, Verreschi 2, Bianchi 2.
Successo esterno di misura per il Borgo a Buggiano guidato da mister Casucci, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Pistoia Nord, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti. Passano in vantaggio gli ospiti con Pucci, che insacca con un tiro in diagonale in area di rigore su cross di Di Grazia. Giocano bene i ragazzi del Borgo a Buggiano, che sfiorano il raddoppio con Verreschi, che per due volte su ripartenza, si ritrova a tu per tu con il portiere avversario su assist di Ferro in entrambi i casi, mancando di precisione però sotto porta, non riuscendo a concretizzare le azioni pericolose create. A questo punto i padroni di casa guidati da mister Tempestini cominciano a macinare gioco, riuscendo, grazie alla bella doppietta personale di Bianchi, a ribaltare il risultato in proprio favore, portandosi sul momentaneo 2-1, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco, compiendo un'altra rimonta nella stessa partita, ribaltando ancora il risultato, fissandolo sul 3-2 finale in favore del Borgo a Buggiano, grazie alla doppietta personale di Verreschi, che si riscatta delle occasioni sprecate nel primo tempo e risponde alla doppietta di Bianchi, regalando così il successo ai suoi, che escono dal campo con il bottino pieno. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Pistoia Nord citiamo l'ottima prestazione offerta <b>Bianchi</b>, autore di una doppietta personale. Tra le fila degli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo l'ottima prova di <b>Verreschi</b>, anch'egli autore di due reti.