• Allievi B
  • Meridien
  • 1 - 1
  • Montagna Pistoiese


MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Indovino, Emanuele, Sabatini, Rago, Colombo, Andi, Guaspari, Tafa, Anastasio. A disp.: Masi, Bertini, Martini, Gheuca. All.: Micheli.
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari B.,Reggiannini, Zeli, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Giovannelli, Matteini, Bertini. A disp.: Venturi, Ceccarelli, Zinanni, Giuffreda, Colò, Paccagnini. All.: Ceccarelli.

ARBITRO: Mucci di Pistoia.

RETI: rig. Sabatini, Bertini.



Termina con il risultato di pareggio sull'1-1 la gara tra Meridien Larciano e Montagna Pistoiese. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti guidati da mister Ceccarelli, costruendo molte azioni da gol, le più concrete con Martinelli e Giovannelli, che però non concretizzano. Arriva poi il meritato vantaggio per la Montagna grazie al gol dell'1-0 di Bertini, propiziato da una bell'azione di Giovannelli, che crossa rasoterra in area, interviene il portiere del Meridien senza però bloccare la sfera, arriva così Bertini che insacca. Il secondo tempo i locali rientrano in campo con un cipiglio più convinto, giocando decisamente meglio rispetto alla prima frazione di gara, andando più volte vicino al gol, cogliendo una traversa con Guaspari ed un palo con Sabatini, mancando anche di fortuna. Il pareggio del Meridien arriva nel finale della gara su calcio di rigore contestato dagli ospiti. Dagli undici metri si presenta Sabatini che con freddezza insacca in rete il definitivo 1-1 che chiude la gara.

MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Indovino, Emanuele, Sabatini, Rago, Colombo, Andi, Guaspari, Tafa, Anastasio. A disp.: Masi, Bertini, Martini, Gheuca. All.: Micheli.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari B.,Reggiannini, Zeli, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Giovannelli, Matteini, Bertini. A disp.: Venturi, Ceccarelli, Zinanni, Giuffreda, Col&ograve;, Paccagnini. All.: Ceccarelli.<br > ARBITRO: Mucci di Pistoia.<br > RETI: rig. Sabatini, Bertini. Termina con il risultato di pareggio sull'1-1 la gara tra Meridien Larciano e Montagna Pistoiese. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti guidati da mister Ceccarelli, costruendo molte azioni da gol, le pi&ugrave; concrete con Martinelli e Giovannelli, che per&ograve; non concretizzano. Arriva poi il meritato vantaggio per la Montagna grazie al gol dell'1-0 di Bertini, propiziato da una bell'azione di Giovannelli, che crossa rasoterra in area, interviene il portiere del Meridien senza per&ograve; bloccare la sfera, arriva cos&igrave; Bertini che insacca. Il secondo tempo i locali rientrano in campo con un cipiglio pi&ugrave; convinto, giocando decisamente meglio rispetto alla prima frazione di gara, andando pi&ugrave; volte vicino al gol, cogliendo una traversa con Guaspari ed un palo con Sabatini, mancando anche di fortuna. Il pareggio del Meridien arriva nel finale della gara su calcio di rigore contestato dagli ospiti. Dagli undici metri si presenta Sabatini che con freddezza insacca in rete il definitivo 1-1 che chiude la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI