- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
1 - 8
- Antignano Banditella
PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marco Aurelio, Lucchesi, Meini, Amdiaze, Giordi, Bernardini, Gullotti, Rigo, Cardelli. A disp.: Calcara, Cappabianca, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.
ANTIGNANO BANDITELLA: D'Augenti, Rossi, Braccini, Rubegni, Citi, Baldi, Sainati, Terreni, Fermi, Macchia, Fornaciari. A disp.: Marconcini, Contorno, Razzauti, Pettirossi, Falleni, Nibelli. All.: Luca Macor.
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.
RETI: Rigo, Fermi 3, Macchia 2, Baldi, Falleni, Pettirossi.
È Tutto facile per l'Antignano Banditella che si impone largamente sul campo del Pisa S.C. e conferma ancora una volta tutte quelle qualità che hanno fatto della squadra di mister Macor una delle più belle realtà del campionato; gara praticamente senza storia perché gli ospiti non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio ritmo e il proprio gioco ad una squadra locale che per la prima volta non è riuscita a tenere testa al proprio avversario. Il risultato quindi non fa una piega e che premia la migliore squadra in campo. CALCIATOREPIÙ: Rigo (Pisa S.C.), Fermi, Macchia (Antignano Banditella).
PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marco Aurelio, Lucchesi, Meini, Amdiaze, Giordi, Bernardini, Gullotti, Rigo, Cardelli. A disp.: Calcara, Cappabianca, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: D'Augenti, Rossi, Braccini, Rubegni, Citi, Baldi, Sainati, Terreni, Fermi, Macchia, Fornaciari. A disp.: Marconcini, Contorno, Razzauti, Pettirossi, Falleni, Nibelli. All.: Luca Macor.<br >
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.<br >
RETI: Rigo, Fermi 3, Macchia 2, Baldi, Falleni, Pettirossi.
È Tutto facile per l'Antignano Banditella che si impone largamente sul campo del Pisa S.C. e conferma ancora una volta tutte quelle qualità che hanno fatto della squadra di mister Macor una delle più belle realtà del campionato; gara praticamente senza storia perché gli ospiti non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio ritmo e il proprio gioco ad una squadra locale che per la prima volta non è riuscita a tenere testa al proprio avversario. Il risultato quindi non fa una piega e che premia la migliore squadra in campo.<b> CALCIATOREPIÙ: Rigo </b>(Pisa S.C.),<b> Fermi, Macchia </b>(Antignano Banditella).