- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
2 - 0
- Carli Salviano
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Gabbetta, Pifferi, Santillo, Giani, Tassoli, L'Abbate, Sotgia, Bonistalli, De Simone, Castori. A disp.: Santo, Londini, Castellano. All.: Graziano Barsotti.
CARLI SALVIANO: Rocchi, Bellini, Pianezzoli, Carlesi, Falciani, Quaglia, Ianda, Marchetti, Maniglia, Orru, Sarr. A disp.: Cozzolino, Brandi, Bardi, Malta, Lanzillo, Pasanisi, Sbarra. All.: Gennaro Donnarumma.
ARBITRO: Tranchida di Pisa.
RETI: De Simone, Giani.
Vittoria casalinga per la Freccia Azzurra che piega la resistenza del Carli Salviano al termine di una gara tutto sommato equilibrata e giocata su un campo reso pesante dalla pioggia; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da gol create e sono così riusciti a vincere la concorrenza di un Carli Salviano che ci ha messo grinta e determinazione, ma poca incisività. A segno per la formazione locale prima De Simone, abile a deviare in fondo al sacco col piattone un traversone proveniente dalla corsia di destra, e poi Giani che ha centrato il bersaglio grosso con una conclusione da fuori area forse anche deviata da un avversario. CALCIATORIPIÙ: Castillo (Freccia Azzurra), Falciani, Belli, Rocchi (Carli Salviano).
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Gabbetta, Pifferi, Santillo, Giani, Tassoli, L'Abbate, Sotgia, Bonistalli, De Simone, Castori. A disp.: Santo, Londini, Castellano. All.: Graziano Barsotti.<br >CARLI SALVIANO: Rocchi, Bellini, Pianezzoli, Carlesi, Falciani, Quaglia, Ianda, Marchetti, Maniglia, Orru, Sarr. A disp.: Cozzolino, Brandi, Bardi, Malta, Lanzillo, Pasanisi, Sbarra. All.: Gennaro Donnarumma.<br >
ARBITRO: Tranchida di Pisa.<br >
RETI: De Simone, Giani.
Vittoria casalinga per la Freccia Azzurra che piega la resistenza del Carli Salviano al termine di una gara tutto sommato equilibrata e giocata su un campo reso pesante dalla pioggia; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da gol create e sono così riusciti a vincere la concorrenza di un Carli Salviano che ci ha messo grinta e determinazione, ma poca incisività. A segno per la formazione locale prima De Simone, abile a deviare in fondo al sacco col piattone un traversone proveniente dalla corsia di destra, e poi Giani che ha centrato il bersaglio grosso con una conclusione da fuori area forse anche deviata da un avversario. <b>CALCIATORIPIÙ: Castillo </b>(Freccia Azzurra), <b>Falciani, Belli, Rocchi</b> (Carli Salviano).